Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Giugno 2014 Padova

Anniversario primo anno e regalo inaspettato

Francesca, il 28 Giugno 2015 alle 15:48 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao ragazze!eh si è già volato il primo anno da sposati e giovedì ho fatto 30 anni...qualcuna di voi sa attrverso i miei topic che poco prima di sposarmi ho scoperto di avere l endometriosi e a dicembre ho dovuto operarmi...la voglia di avere una famiglia cè sempre stata per entrambi e dopo l operazione consigliata da vari medici una gravidanza. Mio marito è a casa disoccupato da febbraio ma ha lavorato e gestito per 8 anni un negozio di famiglia...spero che l esperienza lo aiuti presto nel trovar lavoro....dopo l operazione mi assalita la paura di non riuscire di avere il nostro pulcino/a per via dell endometriosi ma mio marito ancora non se la sentiva...stamattina per il nostro primo anniversario mi ha preparato la colazione ,mi ha detto che mi portava a pranzo fuori e sopra al tavolo una borsetta regalo che conteneva il prefolic che mi aveva prescritto il ginecologo da prendere due mesi prima di sospendere la pillola!sono felicissima ma anche piena di ansie! Un pò di cose le abbiamo già perchè mia sorella ha due bimbe e un maschio, fasciatoio, passeggino...me li ha messi via per me....se arriva subito sarebbe un miracolo!!!scusate la lunghezza ma sn troppo felice dopo tutto quello che ho passato!!!

21 Risposte

Ultime attività da Katia, il 20 Ottobre 2015 alle 01:06
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto i compitini e a fine mese vedremo se questo dono arriverá subito o dobbiamo attendere, sarebbe troppo bello al primo tentativo di beccare la cicogna ma incrociamo l incrociabile e prego tanto che non arrivi il mio ciclo doloroso!
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francesca!Sinceramente ho stoppato tutto x qualke settimana...ora credo di rimettermi in riga da questa! A te come va? Grazie x il pensiero! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Katia come va con la nuova cura?
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh..allora buona fortuna anke a te!Attendiamo buone novelle!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dopo il prox ciclo che dovrebbe arrivarmi il 4ottobre se il tsh è normale, se no devo aspettare che rientri.
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ora vi siiete rimessi alla ricerca?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!!!scusate il ritardo ma sono stata incasinata....non sò come si fa ad aggiornare il topic...Smiley xd dopo quindici giorni che prendevo il Prefolic ho smesso di prenderlo, sono stata malissimo e mi sono fatta dei bei pianti perché mi ero illusa...il motivo è stato che in quelle due settimane ero felice a 1000 ma allo stesso tempo preoccupata da non viverla bene, nel senso che se fosse arrivata la cicogna e per qualunque bisogno extra per la gravidanza(visto la mia situazione) avrebbe pesato...direte che nei nove mesi di gravidanza mio marito avrebbe trovato un lavoro!!...si ma come mi disse il gine dipende come parte una gravidanza per il discorso lavoro o maternitá anticipata...io essendo collaboratrice non ho nessuna matetnitá....ma solo patuito tot mesi pagati e il resto niente.Non cè l ho fatta a proseguire, ho mandato giù il rospo ed essendo stato il mese di pausa dall anello l ho rimesso al primo giorno di ciclo...Finalmente venerdì 17 luglio(il 17 ci ricorre sempre nelle scelte positive!!!)mio marito è stato chiamato da una grande azienda di supermercati per fare un colloquio e fatto tutta una serie di altri colloqui e documenti finché a inizio settembre gli hanno detto che è stato scelto e quindi assunto!!!!ha iniziato giovedì 17 scorso ed è contentissimo!!!durante questi mesi gli hanno chiesto certi documenti per la quale eravo sicuri al 90% che veniva assunto quindi io ho rincottato il mio gine che mi diede degli esami di controllo visto che era da un pò che non li facevo il tsh, il pap test e ho iniziato ad assumere ilPrefolic.Io ho assunto dal 2013 fino a marzo 2014 la dose minima di eutirox perchè ero un pò fuori dal min. 4.20 avevo 4.50 e il mio medico mi riscontrò l ipotiroidismo (anche mia sorella ce l ha). Andai a fare una visita da un endocrinologo per essere esente da ticket ma l esito è stato che mi ha detto di smettere perchè non avevo un valore tanto fuori...pur avendoli mostrato l ecog. che dimostrava che hola tiroide più piccola del normale...va beh mi fido e poi la scoperta della ciste endom., il matrimonio...rifeci il tsh dopo cinque mesi ed era normale.....Per fortuna ragazze l ho rifatto era a 5.07 fine mese scorso!!!! e quindi il gine mi diede subito eutirox da 50mg.Avrei avuto problemi a rimanere incinta o aborto!!il pap test va ok e ho smesso l anello proprio nel giorno dell ultima visita dal gine che ho fatto il pap test ora attendo le prime rosse "normali" e poi il via alla ricerca!!!! scusate il papiro che ho scritto ma siamo strafelici dopo tanti eventi negativi che ci sn successi in questo primo anno da sposati!!!grazie a voi che mi siete vicine!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..ci sono novita?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca , allora novità ? Ci dai belle notizie ?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2014 Rimini
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille tesoro!! Smiley kiss Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando la fertilitá può esser compromessa per vari motivi ci si pensa di più!nel senso che sento e leggo quante ragazze fanno fatica ad acchiappare la cicogna pur non avendo problemi quindi da oggi ho iniziato il Prefolic che faró per uno/due mesi e poi il via alla ricerca....con l endometriosi si ha la metádi possibitá al mese rispetto a una donna che non ha problemi.
    Se dovessimo acchiappare la cicogna subito sarebbe un miracolo!!
    Ti penserò anch io nelle mie preghiere!in becco alla cicogna anche a te!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 1000 Smiley smile
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2014 Rimini
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego x te! So cosa vuol dire con costi e microcisti.. Purtroppo ne soffro anch'io...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla vedrai che andrà tutto bene. In bocco alla cicogna ;-)
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Endometriosi di primo livello,poi con istologico mi han detto tumore benigno,all`ovaio destro,insieme tolta ciste a ovaio sinistro,ma fai conto che me se ne formò subito un` altra che x quanto piccola scambian sempre x un follicolo di ovulazione e quindi ce l`ho ancora.a ottobre fatto la mia prima isteroscopia e mi ha detto che utero e ovaie erano ok. Il mese dopo incinta
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In becco alla cicogna!!! Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove aveva "colpito" te?
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In becco alla cicogna e non aver paura perché hai avuto endometriosi, io l`ho tolta nel 2006 e ora sono incinta e,leggendo in giro,sono pure l`unica a non aver mai fatto cure post operatorie!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte vorrei dirti che sono felice per voi e che spero che riusciate a coronare il vostro sogno subito dall'altra però penso che è vero che se si aspetta di essere ricchi un figlio non lo si fa ma almeno un lavoro per quanto precario deve esserci non si può essere troppo superficiali e speranzosi in queste cose.. Detto questo è solo un mio parere ovviamente
    • Rispondi
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono queste le gioie della vita. Se dovessimo pensare solo al lavoro e ai guai non avremmo mai il coraggio di mettere al mondo un figlio. Per me c'è ancora tanto tempo ma a volte fantastico su come sarebbe la nostra vita se avessimo un bambino. Vi auguro di concepire presto il frutto del vostro amore. Un abbraccio :*
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione