Chiavari, Genova · Da Gennaio 2015
Estroversa, divertente, sorprendente, dolce, precisa, osservatrice, organizzatrice, instancabile, sorridente, capace di stupirsi e sensibile come una... Visualizza altro
Estroversa, divertente, sorprendente, dolce, precisa, osservatrice, organizzatrice, instancabile, sorridente, capace di stupirsi e sensibile come una bambina.
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Fin dal mattino entrambi seppure lontani, eravamo avvolti da serenità, gioia e pace. Lui m ha aspettato tranquillo e sorridente, con una parola per tutti, anche coloro che non conosceva. Io ero cosi euforica che nell'arrivare in chiesa, nel viale suonavo dalla macchina, la tromba da stadio. Sono arrivata che ridevo tAntissimo. Lui m ha aperto la portiera, aiutata a scendere e dato il bouquet. Dopo di che siamo entrati in chiesa, lui con sua mamma ed io con mio fratello. È stato emozionante quel momento...le damigelle davanti a me...e tutti che m guardavano commossi gli amici, due bianchi come noi sposi ed uno verde per il ricordo di mio papy e di tutti coloro che dal cielo condividevano la nostra gioia. Dopo abbiamo fatto le foto a Zoagli in spiaggia, da una fontana, in passeggiata mare, da una barca e a Chiavari in caruggio (via principale storica) dove c'è l ex negozio di mio papà, con i nuovi proprietari che c han fatto festa. Poi d corsa al ristorante, arrivati per l apertivo, c siam gustati tutto fino alla torta e i confetti. Eravamo tanti e in molti ci han ringraziato per la scelta della location, della chiesa e di tutti i dettagli del matrimonio. Due posti di pace e che regalano tranquillità e serenitala...le stesse emozioni che noi due sposi irragiavamo. Per i dettagli del matrimonio devo ringraziare alcune amiche, che mi han dedicato tempo e affetto...da sola sarebbe stato pesantissimo... Almeno anche i preparativi me li sono goduti. Il pranzo s è concluso con canzoni e primo ballo con lo sposo e con mia mamma... volevo ballare con mio fratello, ma aveva difficoltà a sostituire mio papy anche in quello, allora sn venute a ballare xon me le mie amiche. Dopo la consegna della bombiniere abbiam fatto altre foto a bordo piscina e nel prato. Poi andati via quasi tutti, siamo tornati a casa dal nostro Bignè che c ha aspettati e c ha fatto tanta festa anche lui (cane).dal mattino entrambi seppure lontani, eravamo avvolti da serenità, gioia e pace. Lui m ha aspettato tranquillo e sorridente, con una parola per tutti, anche coloro che non conosceva. Io ero cosi euforica che nell'arrivare in chiesa, nel viale suonavo dalla macchina, la tromba da stadio. Sono arrivata che ridevo tAntissimo. Lui m ha aperto la portiera, aiutata a scendere e dato il bouquet. Dopo di che siamo entrati in chiesa, lui con sua mamma ed io con mio fratello. È stato emozionante quel momento...le damigelle davanti a me...e tutti che m guardavano commossi gli amici, due bianchi come noi sposi ed uno verde per il ricordo di mio papy e di tutti coloro che dal cielo condividevano la nostra gioia. Dopo abbiamo fatto le foto a Zoagli in spiaggia, da una fontana, in passeggiata mare, da una barca e a Chiavari in caruggio (via principale storica) dove c'è l ex negozio di mio papà, con i nuovi proprietari che c han fatto festa. Poi d corsa al ristorante, arrivati per l apertivo, c siam gustati tutto fino alla torta e i confetti. Eravamo tanti e in molti ci han ringraziato per la scelta della location, della chiesa e di tutti i dettagli del matrimonio. Due posti di pace e che regalano tranquillità e serenitala...le stesse emozioni che noi due sposi irragiavamo. Per i dettagli del matrimonio devo ringraziare alcune amiche, che mi han dedicato tempo e affetto...da sola sarebbe stato pesantissimo... Almeno anche i preparativi me li sono goduti. Il pranzo s è concluso con canzoni e primo ballo con lo sposo e con mia mamma... volevo ballare con mio fratello, ma aveva difficoltà a sostituire mio papy anche in quello, allora sn venute a ballare xon me le mie amiche. Dopo la consegna della bombiniere abbiam fatto altre foto a bordo piscina e nel prato. Poi andati via quasi tutti, siamo tornati a casa dal nostro Bignè che c ha aspettati e c ha fatto tanta festa anche lui (cane).
Il racconto del mio matrimonio
Fin dal mattino entrambi seppure lontani, eravamo avvolti da serenità, gioia e pace. Lui m ha aspettato tranquillo e sorridente, con una parola per tutti, anche coloro che non...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
131
CIAO SPOSINE O FUTURE NEO SPOSINE, avete idea d quante foto si possono scegliere per l album di nozze?
..matrimonio bianco e blu... ovviamente per le gerbere il tulle sarà blu! Bouquet 1 Bouquet 2

Le mie foto più recenti
4Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!

Ho partecipato al post di Elisa
2875 giorni fa
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione