Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

Chiavari, Genova · Da Gennaio 2015

Estroversa, divertente, sorprendente, dolce, precisa, osservatrice, organizzatrice, instancabile, sorridente, capace di stupirsi e sensibile come una... Visualizza altro

Estroversa, divertente, sorprendente, dolce, precisa, osservatrice, organizzatrice, instancabile, sorridente, capace di stupirsi e sensibile come una bambina.

Felicemente sposati 🎉

22 Ottobre 2016

2740giorni 12hh
Lisa
Numero foto in album nozze
Lisa, Il 18 Maggio 2017 alle 10:50

CIAO SPOSINE O FUTURE NEO SPOSINE, avete idea d quante foto si possono scegliere per l album di nozze?

Selenia, domenica 20-Ago-17 11
E
Quali dei due?
Elisa, Il 18 Maggio 2017 alle 10:57

..matrimonio bianco e blu... ovviamente per le gerbere il tulle sarà blu! Bouquet 1 Bouquet 2

Fiore, giovedì 18-Mag-17 67
Stefania
Bomboniere finite ! che ne pensate??
Stefania, Il 17 Maggio 2017 alle 20:16

Ho confezionato tutte le bomboniere con la mia dolcissima testimone che fa dei fantastici fiocchi ! 😁 Ecco qua Il nostro risultato che ne pensate ??

Miriana, sabato 20-Mag-17 80
Cinzia
Consiglio partecipazioni
Cinzia, Il 21 Dicembre 2016 alle 11:42

Ciao ragazze... mi sono messa in testa di risparmiare 1 po' creando le partecipazioni.... le prime 3 foto sono di quella più semplice, le scritte verrano fatte sui rombi. Le altre 3 foto sono di...

Fiore, lunedì 9-Gen-17 30
Mary
Finalmente sposi!
Mary, Il 28 Novembre 2016 alle 11:11

Ho letto tanti Topic di neo sposine e ora finalmente anche io posso dire di esserlo! Il 26 novembre é stato un giorno stupendo e indimenticabile soprattutto per l'affetto e l'amore che ci ha...

Silvia, mercoledì 7-Dic-16 40
Lisa
Selezionare foto principale
Lisa, Il 4 Novembre 2016 alle 12:48

CoMe faccio tra le foto che metto a selezionqre la principale? c e un limite alle foto? per tuttel devo porre un argomento ed evidenziarle?Grazie mille

Francesca, giovedì 18-Mag-17 8
E
Avete ricevuto fedina o solitario ??
Erika, Il 3 Novembre 2016 alle 18:23

Il mio fidanzato mi ha fatto sia il solitario che la fedina

Cosenza, domenica 28-Ago-22 120
Lisa
Contenuto coni portariso
Lisa, Il 12 Ottobre 2016 alle 01:50

Quanto riempio questo cono?Ho un problema... non possono tirarmi addosso molto riso. Quindi i conetti rimangono quasi completamente vuoti... cm li riempio? Grazie mille

Lisa, domenica 30-Ott-16 10
Sara
Quando è il compleanno di fm?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.162
Sara
Quando ti sei registrata in community?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...

Marta, domenica 16-Lug-23 1.917
Sara
Qual è la vostra data speciale?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.045
Sara
Quando andrete in viaggio di nozze?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...

Stefania, domenica 16-Lug-23 1.978
Sara
Quando sarà il tuo addio al nubilato?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?

Stefania, domenica 16-Lug-23 1.974
Sara
Quando siete andati a vivere insieme?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.200
Sara
Quando vi sposerete?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.382
Sara
Quando ti ha fatto la proposta?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.191
Sara
Quando vi siete fidanzati?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.341
Sara
Quando è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.195
Sara
Quando vi siete conosciuti?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 14:05

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

Beatrice, lunedì 22-Gen-24 2.710
Sara
Scopri il colore delle tue nozze: il risultato!
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 10:30

Care sposine, eccovi arrivate alla fine del test per scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze! Ricordate tutte le vostre risposte e associatele a un colore: Maggioranza di risposte A Ti...

Vevi, martedì 17-Gen-17 237
Lisa
Hotel invitati
Lisa, Il 3 Settembre 2016 alle 00:03

Se ho degli invitati che arrivano da lontano e devono passare la notte in hotel. Glie lo pagano gli sposi?

Lisa, sabato 3-Set-16 17
Lisa
Costo vestito sposo
Lisa, Il 3 Settembre 2016 alle 01:51

Ciao ragazze, vi chiedo gentilmente quanto ha speso o ha intenzione di spendere la voatra dolce metà... noi facendolo fare e nn riuscendo ad andare in atelier diversi, nn abbiamo confronti.GRAZIE...

Veronica, sabato 3-Set-16 33
Nadia
Le mie creazioni per il mio matrimonio
Nadia, Il 2 Settembre 2016 alle 23:13

Ciao a tutti! il 24 Luglio finalmente ho coronato il sogno della mia vita. Volevo condividere con voi tutte le cose che ho creato con le mie mani per il giorno più importante Ventaglio e Libretto...

Sara, mercoledì 5-Ott-16 101
Veronica
Malinconia a -5 :(
Veronica, Il 3 Settembre 2016 alle 01:01

E poi ti accorgi che mancano solo cinque giorni e non puoi che pensare che il giorno che hai sempre desiderato sta per arrivare. Tutti i dettagli pronti, hai pensato a tutto ciò a cui potevi pensare...

Roberta, sabato 3-Set-16 18
Francy
Imprevisti dell'ultimo minuto
Francy, Il 3 Settembre 2016 alle 00:06

Ciao ragazze stasera, il giorno prima delle nozze, tre amici/invitati ci comunicano tramite WhatsApp che non verramo più al matrimonio a causa di una festa di compleanno a sorpresa. ovviamente ci...

Arianna, sabato 3-Set-16 28
Verdiana
Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 12:45

Ciao sposine! Avete già sommato i numeri delle risposte che avete dato nel test di questa settimana? Se avete ottenuto come risultato Il numero 1: è considerato come il numero dell'unità assoluta....

Veronica, giovedì 30-Nov-23 222
Flavia
Quanti giorni durerà la vostra luna di miele?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Veronica, giovedì 30-Nov-23 896

Gruppi generali

Ispirazione