Chiavari, Genova · Da Gennaio 2015
Estroversa, divertente, sorprendente, dolce, precisa, osservatrice, organizzatrice, instancabile, sorridente, capace di stupirsi e sensibile come una... Visualizza altro
Estroversa, divertente, sorprendente, dolce, precisa, osservatrice, organizzatrice, instancabile, sorridente, capace di stupirsi e sensibile come una bambina.
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
CIAO SPOSINE O FUTURE NEO SPOSINE, avete idea d quante foto si possono scegliere per l album di nozze?

CoMe faccio tra le foto che metto a selezionqre la principale? c e un limite alle foto? per tuttel devo porre un argomento ed evidenziarle?Grazie mille

Ciaoooo anche tu ti sposi il 7 ottobre 2017?

Quanto riempio questo cono?Ho un problema... non possono tirarmi addosso molto riso. Quindi i conetti rimangono quasi completamente vuoti... cm li riempio? Grazie mille

Ciao ragazze, vi chiedo gentilmente quanto ha speso o ha intenzione di spendere la voatra dolce metà... noi facendolo fare e nn riuscendo ad andare in atelier diversi, nn abbiamo confronti.GRAZIE...

Se ho degli invitati che arrivano da lontano e devono passare la notte in hotel. Glie lo pagano gli sposi?

Future spose e spose novelle: dite quanto avete speso x la celebrazione ovvio che varia da chiesa a chiesa, ma nn credo che nessuna di noi si sia sposata o si sposerà in San Pietro, quindi:...