A me ha fatto la proposta di matrimonio con la fedina di fidanzamento. Ha inscenato tutta una "farsa" con un suo amico facendomi credere fosse un mago per farmi sfilare l'anello e poi farmi la proposta. Quindi non ho ricevuto un solitario.
Visualizza messaggio citato
Ciao so' che è passato tanto tempo,volevo chiederti se hai una foto dell'anello con la fede, ho già il solitario della proposta ma come regalo di matrimonio il mio fm mi ha preso proprio questo che hai tu stiamo aspettando arrivi la misura 😍 così per vedere come stanno insieme!
Ciao io ho ricevuto entrambi il primo anno la fedina e in occasione del quinto anno di fidanzamento la stupenda proposta accompagnata da un solitario ke mi rimase senza fiato
Anche io entrambi! La fedina me l'ha regalata al nostro terzo anniversario di fidanzamento, mentre il solitario quando mi ha fatto la proposta (dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento!)
Sposa Saggia
Febbraio 2018
Roma
Olimpia&luciano ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io 5!! Sembra che entrino nel mio ditino
Sposa VIP
Giugno 2017
Vicenza
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pure io ho entrambi: la fedina ce la siamo regalati a vicenda dopo un anno che stavamo insieme, il solitario è arrivato con la proposta il giorno del mio compleanno lo scorso anno.
Noi abbiamo le fedine che ci siamo scambiati il giorno del matrimonio in comune due anni fa e dopo qualche mese mi ha regalato un magnifico solitario!!!
Io ho ricevuto la fedina incisa che pero poi ci hanno rubato ad entrambi ,poi ho tre anelli di cui uno per me andrebbe benissimo x la proposta ma sono convinta conoscendo il mio fm che qualcos altro arriverà