Anch' io ho entrambe le cose. Ho ricevuto il trilogy per la proposta a marzo... e per il giorno del mio compleanno la fedina in oro bianco, che ho proposto io come regalo... perché mi serviva! La uso come ferma anello! Molto utile!!!
A me ha regalato il solitario! Le fedine le facemmo quando avevamo 18 anni ma purtroppo adesso non ci entrano più..però l'ho sostituita con il solitario
Sì lo so...io mi sono trovata benissimo la mettevo ovunque anche in candeggina non è mai successo niente e solo ke al passare del tempo loro bianco e diventato giallo xo erano 9 anni ke la portavo non lo mai tolta
Ciao ragazze vi racconto un po. Dopo 1anno ke stavamo insieme il giorno del 1 anniversario di fidanzamento il 14/12/2008 ci siamo scambiati le nostre fedine oro giallo e oro bianco ke poi è diventato tutta oro giallo emozione unica,poi l'anno dopo di estate andammo a fare un viaggio ed entrambi in un negozio di stroili oro e disse quale solitario ti piace?e io gli dissi non ci tengo ma la mia risposta era xke non volevo far spendere soldi mi disse dai scegli e scelsi uno semplice ke venne a costare 30€ma vedendo lui felice ero felice anch'io...Ad aprile 2013 vengo a scoprire ke ero in attesa del nostro bambino e mi chiese cosa volessi come regalo e anche li gli risposi niente il mio regalo lo hai già fatto mi hai quasi resa mamma ed è il regalo x tutta la vita è quando nacque giuseppe il 30/01/2014mi porto i fiori..poi a marzo 2015 prenotammo il nostro matrimonio per il 14/05/2016 emozione unica dopo 3 mesi scopro di essere in attesa per la seconda volta però già stavo di 17 settimane e li xo non mi chiese cosa volessi come regalo il 26/09/2015 nacque giuliano e li mi porto i fiori e il solitario ma qst volta il vero solitario "comete"vi mando le foto il solitario comete e vicino la fede di matrimonio e poi a l'altra mano c'è la fedina e il primo solitario...
Per me solo fedina perché gli ho richiesto gioielli d poco valore...preferisco cosi per infinite ragioni...cmq anche se zircone aveva regalato questo blu... che poi è stato quello a cui ho trovato la parure per il matrimonio.... quello accanto a quello blu è la fedina
Fedine regalate un paio di anni fa e un bellissimo diamante quando mi ha fatto la proposta nella semplicità di un pomeriggio in casa come un altro che ha reso tutto magico...celebreremo l'Unione civile il 7/7/17
A me tutti e due. Le fedine ce le siamo scambiate al primo anno di fidanzamento. Il solitario me l ha regalato alla proposta ma perché gli ho fatto la testa come un pallone che lo volevo !!