Ho letto tanti Topic di neo sposine e ora finalmente anche io posso dire di esserlo! Il 26 novembre é stato un giorno stupendo e indimenticabile soprattutto per l'affetto e l'amore che ci ha circondati. Dopo dieci giorni di temporali e pioggia torrenziale, sabato è uscita una giornata bellissima con sole e temperature miti. La famigerata ansia da matrimonio non mi ha mai sfiorata, mi hanno definita tutti come la sposa più calma della storia.Durante la giornata tutti gli invitati erano visibilmente contenti e la loro felicità ha fatto la nostra felicità. Abbiamo mangiato divinamente, abbiamo fatto foto stupende e ci siamo divertiti fino all'ultimo! Non dimenticherò mai le nostre due nonne che a 80 anni ciascuna si sono messe a ballare "Andiamo a comandare" potrei raccontare un miliardo di cose perché per noi ogni singolo avvenimento, anche il più impensabile è un ricordo da custodire. Vi lascio qualche nostra foto e vi auguro a tutte di provare la stessa felicità che ho provato io e che provo tutt'ora.
Per nulla. Avevo il pellicciotto e l'ho levato appena uscita dalla chiesa perché avevo caldissimo. È uscita una giornata bellissima, con un sole caldo primaverile.