Hahahaah siii ma anche io sono cosi.. però nel loro caso meglio non usarli... e poi si staremo li ad annusarli perché hanno quell odore fantasticooo *___*
Trovo sia ottima la soluzione detergente phisiobebe che si spruzza su un dischetto di cotone e sostituisce le salviette perche piu delicata. Qui in otalia trovi la confezione da 300ml....io la compro su amazon da un fornitore francese che ha la confezione da 500ml e costa molto meno
Va beh avrai capito che sono fissata con i profumi! Ahahahaha dicono che il profumo dei neonati sia fantastico, penso che sniffero' l'odore di mia figlia ahahahahahaha
No ho lasciato cosi... non si sente alcun odore sui vestitini perché ho usato un sapone bio.. aspetterò che i vestitini prendano il suo profumo che sarà stupendo :
Ah ok allora io sicuro ho visto quella con la profumazione!!! cmq a proposito di odori ma x le robe che hai gia lavato e riposto nel cassetto hai messo un profumatore o niente?
Hahahahahahaha noi donne siamo fisaate con i profumi.. però per loro meglio niente odori.. io gli ho preso le salviette sempre mustela inodore... fa due tipi queste e quelle con la profumazione...io sono un soggetto allergico quindi per lui ho scelto cose molto delicate
No quella aveva la confezione di un altro colore, appena la trovo te la posto! l'altro giorno sono andata alla prenatal e mi sono messa ad annusare tutti i prodotti, tipo invasata ahahahahahahaha
Ma ci sono diverse profumazioni? Xke a me l'odore proprio non piace e lo so che i prodotti non devono essere forti ma almeno avere un odore gradevole si!
Io userò tutto i prodotti mustela.. ho preso un po di tutto perché mio marito lavora in un azienda di rifornimenti ospedalieri e mi ha sempre detto che il medico prediligono la mustela...
A parte i prodotti che ho elencato sopra nel cesto c'erano anche salviette per l'igiene, cotton -fiocc, forbocine, termometro e spugna marina per il bagnetto, Unico bustine di avena e amido per il bagno, pannolini, biberon piccolo e ciuccio....penso di non aver dimenticato niente.
A me quando è nato il mio cucciolo mia cognata ha regalato il cesto con tutti i prodotti mustela, è una marca che non conoscevo prima ma mi trovo molto bene e mi piace la profumazione, io uso il bagnoschiuma, la crema per il sederino, la crema viso, il latte per il corpo, l'olio per i massaggi e la colonia.
Io conosco ed uso il gel lavante Stelatria di Mustela xchè il mio bimbo ha la dermatide ed è molto buono, si usa - in generale - per le pelli arrossate e screpolate e la crema stelaker per la crosta lattea, anche quella molto buona.
Altri prodotti: spugna di mare, forbicine, termometro, soluzione fisiologica ...
E' una delle marche piu consigliate anche se l'ho annusata e la fraganza non mi piace proprio! X i. Consigli dobbiamo aspettare le ragazze gia mamme io sono in attesa e sono inesperta..cos altro metto nel cesto oltre i prodotti?