COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Sposo Abituale Giugno 2017 Napoli

Prodotti mustela

Maria, il 7 Settembre 2015 alle 22:36 Pubblicato in Future mamme 0 20
Salvato Salva
Rispondi
Sto facendo il cesto per mia nipote, mi scrivete la lista dei prodotti mustela da comprare e altri prodotti necessari per la nascitura

20 Risposte

Ultime attività da Marika, il 9 Settembre 2015 alle 09:09
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    Hahahaah siii ma anche io sono cosi.. però nel loro caso meglio non usarli... e poi si staremo li ad annusarli perché hanno quell odore fantasticooo *___*
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    Trovo sia ottima la soluzione detergente phisiobebe che si spruzza su un dischetto di cotone e sostituisce le salviette perche piu delicata. Qui in otalia trovi la confezione da 300ml....io la compro su amazon da un fornitore francese che ha la confezione da 500ml e costa molto meno
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    Salvettine pasta x cambio Hydra bebe viso fai una cosa hahaha compra direttamente la borsa mustela. .ottimi prodotti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    Va beh avrai capito che sono fissata con i profumi! Ahahahaha dicono che il profumo dei neonati sia fantastico, penso che sniffero' l'odore di mia figlia ahahahahahaha
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Ah ok...allora questa in foto è la linea che uso io

Prodotti mustela - 1
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    No ho lasciato cosi... non si sente alcun odore sui vestitini perché ho usato un sapone bio.. aspetterò che i vestitini prendano il suo profumo che sarà stupendo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala

Ah ok allora io sicuro ho visto quella con la profumazione!!! cmq a proposito di odori ma x le robe che hai gia lavato e riposto nel cassetto hai messo un profumatore o niente?

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    Hahahahahahaha noi donne siamo fisaate con i profumi.. però per loro meglio niente odori.. io gli ho preso le salviette sempre mustela inodore... fa due tipi queste e quelle con la profumazione...io sono un soggetto allergico quindi per lui ho scelto cose molto delicate
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala

No quella aveva la confezione di un altro colore, appena la trovo te la posto! l'altro giorno sono andata alla prenatal e mi sono messa ad annusare tutti i prodotti, tipo invasata ahahahahahahaha

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    Io utilizzerò questa... e in realtà non ha nessun odore proprio perché dev'essere delicata...

Prodotti mustela - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Ma ci sono diverse profumazioni? Xke a me l'odore proprio non piace e lo so che i prodotti non devono essere forti ma almeno avere un odore gradevole si!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    Io userò tutto i prodotti mustela.. ho preso un po di tutto perché mio marito lavora in un azienda di rifornimenti ospedalieri e mi ha sempre detto che il medico prediligono la mustela... Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Purtroppo Ebbene si
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Aahahaha allora siamo messe male! Aspettiamo di leggere chi ne sa di piu!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao Anna il problema che ci sono tante linee della Mustela e quindi non vorrei ritrovarmi a comprare gli stessi prodotti solo con gusti diversi
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    A parte i prodotti che ho elencato sopra nel cesto c'erano anche salviette per l'igiene, cotton -fiocc, forbocine, termometro e spugna marina per il bagnetto, Unico bustine di avena e amido per il bagno, pannolini, biberon piccolo e ciuccio....penso di non aver dimenticato niente.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    A augurissimi, comunque io più inesperta di te!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    A me quando è nato il mio cucciolo mia cognata ha regalato il cesto con tutti i prodotti mustela, è una marca che non conoscevo prima ma mi trovo molto bene e mi piace la profumazione, io uso il bagnoschiuma, la crema per il sederino, la crema viso, il latte per il corpo, l'olio per i massaggi e la colonia.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Grosseto
    Angela ·
    • Segnala

Io conosco ed uso il gel lavante Stelatria di Mustela xchè il mio bimbo ha la dermatide ed è molto buono, si usa - in generale - per le pelli arrossate e screpolate e la crema stelaker per la crosta lattea, anche quella molto buona.

Altri prodotti: spugna di mare, forbicine, termometro, soluzione fisiologica ...

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    E' una delle marche piu consigliate anche se l'ho annusata e la fraganza non mi piace proprio! X i. Consigli dobbiamo aspettare le ragazze gia mamme io sono in attesa e sono inesperta..cos altro metto nel cesto oltre i prodotti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti