Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa TOP Luglio 2013 Foggia

Care le mie amiche...

Lory, il 2 Maggio 2014 alle 11:19 Pubblicato in Future mamme 0 38

ciao ragazze, molte di voi mi conoscono bene altre no perchè sono nuove...

è da molto che sono latitante ma chi mi conosce sa del mio profondo desiderio di maternità che avevo già prima delle nozze, il fatto è che le cose non stanno andando bene e il fagottino tanto desiderato non arriva...questo fa si che non sono + molto in vena di interagire in un sito che cdeve essere pieno solo di tanta allegria, però sappiate che vi seguo sempre e vi abbraccio una ad una un bacione a tutte le mie amiche di sempre

38 Risposte

Ultime attività da Emma, il 25 Maggio 2014 alle 17:24
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze nn vi conosco perchè sono sul forum da qualche mese..... ma conosco il vostro dolore perchè anni fa fu il mio ..... ci vuole tanta forza e coraggio nn perdetevi mai d animo lottate con tutte voi stesse e affidatevi ai medici e a Dio ...un abbraccio ad antrambe

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lory ti penso spesso e non posso che darti come sempre il mio in bocca al lupo!!!!!

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si cara è vero ma è molto difficile...la mia cura sta sortendo i suoi effetti speriamo che presto qst sogno si avveri x me x te e x tutte le donne che sono alla ricerca xkè solo chi lo è può capire quanto è dura e quanta sofferenza c'è in casa quando nn arriva...

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Lory, ma sai che ti ho pensata recentemente? Anch'io sono nella tua situazione e ti posso capire. ..ma non dobbiamo arrenderci, siamo giovani e dobbiamo essere fiduciose e soprattutto non farcene un problema, lo so è difficile ma noi possiamo fare questo ed altro no? Smiley winking ti abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siete stati tempestiVi ad iniziare subito in percorso con un medico, siete giovani e in salute. Arriverà. Ci metterà un po' di più', ma arriverà. Non ascoltare nessuno e vai dritta per la tua strada. ti penso e ti abbraccio

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si ale forza e coraggio ce la faremo! un bacione

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lory, mi dispiace tanto....non perdere mai la speranza!!!Mia cognata dopo 9 anni e mezzo di matrimonio desiderando un figlio,dopo tante cure....proprio un mese fa le è nata la bambina......per pasqua sua cognata gli ha montato il video con tutta la loro storia....fino alla nascita della bambina...lei è scoppiata a piangere,sua madre(mia suocera) pure....anch'io mi sono commossa.....mi è colato il trucco!!!!!!ahahahahaah un'emozione grande!!!!proprio mi è venuta la pelle d'oca!!!!Anch'io ho molto desiderio materno e spero dopo il matrimonio di avere un figlio!!!!Quindi ti faccio un grande Augurio!!!!E in becco alla CICOGNA!!!!!!un bacione!!!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stessa barca... come ti capisco!

Forza e coraggio.... un abbraccio!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Lory, anche io ti auguro tantissima felicità di cuore!!! Smiley kiss

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte x la vicinanza siete sempre le stesse ragazze dolcissime e disponibilissime

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro ciao! lo so che ci sei è 1 momento difficile ma passerà...speriamo presto un bacio grandissimo a te e la piccola desi

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro qnt mi dispiace non esserti vicina ora però con il cuore ci sono sempre tu lo sai ti auguro ogni bene

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io anche ho il problema dell'ovulazione assente, sono policistica....speriamo bene ora siamo in cura siamo giovani ce la faremo Smiley winking

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdere le speranze Lory....fate degli esami per capire se c'è qualche problema...ma non perdere mai le speranze. Un abbraccio forte!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non buttarti giù quanto meno te lo aspetti arriva. Noi qua stiamo anche x questo in bocca al lupo
    Lory
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho seguito il cammino che ha fatto mio fratello che è riuscito ad avere due meravigliosi bambini con l'inseminazione artificiale. Ci vuole molta pazienza e determinazione per queste cose, ma ad affrontare la situazione si è sempre in due e questo fa sì che uno dia la forza all'altra. E poi gli amici e la famiglia e anche noi forumine cerchiamo di donarvi un sorriso per farvi capire che non bisogna mai buttarsi giù!!

Non so se avete fato esami e se avete constatato che possono esserci impedimenti fisici, ma anche in questo caso non arrendetevi. Una mia amica è finalmente riuscita a rimanere incinta dopo 5 anni di tentativi (lei ovulava pochissimo e lui aveva un problema allo sperma che era per così dire pigro). Ormai avevano rinunciato serenamente all'idea della cicogna e poi invece poco prima di natale la sorpresa inaspettata!!

vedrai che quando davvero meno te lo apsetti anche tu avrai una bellissima sorpresa!!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lory cara Smiley heart un bacio grande Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lory ,stai su con il morale un abbraccio forte forte

• Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lory cara, non ti abbattere... capisco perfettamente che hai poca voglia di interagire, ma quando vuoi noi siamo qui!
    Magari leggere i nostri post ti distrae un pochetto e riesce a farti rilassare...!
    Io non sono mamma, nè sto tentando di esserlo, quindi ti parlo per ciò che sento sempre dire alle future mammine o a chi già lo è! L'ansia non aiuta, ma la futura mamma deve essere ben rilassata... magari è un consiglio stupido, ma dedicati a te come meglio ti viene! Passeggiate, pomeriggi con amiche, dedicarsi ad un hobby... ti auguro al più presto di realizzare il tuo/vostro sogno!
    Un abbraccio

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro che bello ricevere tue notizie! Te lo dico sempre di non abbatterti, arriverà qnd meno te lo aspetti, ne sono sicura. Mia sorella ha provato x mesi, poi ha trovato lavoro e aveva deciso di non provare x un pò ma proprio quel mese a grande sorpresa é rimasta incinta e domani la mia nipotina compirà un anno! Abbi fede Lory! Ti abbraccio forte.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non arrenderti... il primo bimbo molto spesso si fa attendere!!! cerca di star serena...

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...stai tranquilla e non pensarci troppo...Vedrai che quando meno ci pensi,la polpettina o il polpettino arriverà... Smiley catface
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao lory!devi stare serena e non fissarti troppo perchè più cerchi una cosa meno arriva!rilassati e prova a pensare ad altro,vedrai che arriverà inaspettatamente questo gamberetto!Smiley heart

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte....nn fissati Fai una bella vacanza e ceci che arriva
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoruccio mio non demordere sappi che la speranza è l'ultima a morire l'ansia gioca brutti scherzi io sono certa che arriverà quando meno te lo aspetterai io ci sono lo sai Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lory, mi spiace tantissimo, ma vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà la "dolce" sorpresa anche per voi.

Purtroppo l'ansia non è sicuramente amica per tutto questo, le emozioni così intense a volte bloccano, ma capisco il tuo stato!

Ti abbraccio calorosamente e noi tutte incrociamo le dita per voi.

Ti stingo forte.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lory forza, lo so ke non e' facile ma abbi fede e fiducia e vedrai ke arrivera' il dono ke tanto sognate..x quanto e' possibile cercate di non fissarvi..intanto ti auguro con tutto il cuore ke questo desiderio possa realizzarsi presto..un abbraccio
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lory non ti abbattere, arriverà vedrai! un abbraccio

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lory, se ti può rincuorare, non sei sola....anch'io sto vivendo la tua stessa situazione quindi capisco benissimo il tuo stato d'animo...Ci sono dei giorni in cui il solo vedere ragazze anche più giovani di me con il pancione, e magari al secondo figlio, mi crea un tale scompiglio interiore...(anche perché x lavoro ne vedo molte) e il pensiero di non riuscire a provare la gioia della maternità mi attanaglia il cuore....spesso mi chiedo se la vita potrà mai farmi questo bellissimo dono e anche se magari sono io a non esserne degna...poi però cerco di farmi coraggio, di stringere i denti e andare avanti, sempre con la speranza che un giorno la cicogna bussi alla mia porta e che la felicità a quel punto possa arrivare anche per me...non dobbiamo mollare, mai, e lottare per il nostro sogno senza abbandonare la speranza che un giorno si avveri anche per noi....un abbraccio Smiley smile !
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lory!ti abbraccio forte e stai serena che arriverà!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi Lory, l'importante è non perdere la positività! Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lory ti mando un forte abbraccio, e non perdere la speranza Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa