Come dice il titolo del post, volevo chiedervi cosa ne pensate dell'idea di usare delle scarpe blu o di un qualsiasi altro colore ma non bianco il giorno delle nozze?
Dove le hai trovate??? Le scarpe blu son davvero introvabili :-///
Sposa Precisa
Giugno 2017
Vicenza
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Guarda io non le ho ancora prese..avendo ancora molto tempo per scegliere preferisco essere sicura del colore e dell'abito. Anche perchè prima pensavo di prenderle di un blu elettrico ora penso più ad un color pastello!
Comunque prova a cercarle su internet magari ti esce fuori qualche marca..oppure in qualche negozio grande. Poi se le vuoi proprio da sposa ma blu...non saprei dove puoi trovarle. Comunque se apri un topic troverai sicuramente qualche sposina che le ha già prese e sa darti qualche consiglio migliore del mio!
Non sono ancora arrivate,oggi mi hanno chiamato per chiedermi di che colore volevo la suola,se bianca o argento!!! Quando mi arrivano,tra un mesetto,posto la foto!!!
Sposa Precisa
Giugno 2017
Vicenza
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Direi che dipende dal tema del matrimonio Elisa! Però le ho viste anche verdi le scarpe e viola
Sposa VIP
Settembre 2015
Verona
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io cambierei colore!!! Sono tutte rosse o blu! Sembrano fotocopie! Un altro colore più originale mi piacerebbe molto
Anche io mi sono innamorata delle scarpe blu e precisamente di questo modello trovato su un sito americano e quindi ho paura di sbagliare misura... Mi sa che le farò fare su misura... Che ne dite?
Sposa Saggia
Giugno 2017
Napoli
Flora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì concordo pienamente magari abbinate al bouquet, o a qualche accessorio che indosserai !!!
è vero trovare la stessa tonalità è difficile finchè è blu navi ok ma altri tipi di blu è una lotta , però se ci si riesce non è male come cosa anzi io la trovo molto elegante ! onestamente vedendo i vostri post mi state mettendo in crisi