Sera ragazze! Come dice il titolo del post, volevo chiedervi cosa ne pensate dell'idea di usare delle scarpe blu o di un qualsiasi altro colore ma non bianco il giorno delle nozze?
Sera ragazze!
Come dice il titolo del post, volevo chiedervi cosa ne pensate dell'idea di usare delle scarpe blu o di un qualsiasi altro colore ma non bianco il giorno delle nozze?
Incredibile! Sono proprio curiosa di vedere l'abito..
Sposa Abituale
Dicembre 2014
La Spezia
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo domani. .. ho le scarpe blu notte. .. Stanno divinamente te lo garantisco. . Poi anche il sopra è blu e riprende quello. . Osa!
Sposa Master
Agosto 2014
Agrigento
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Può essere..molto dipende anche dall'abito secondo me..i miei colori erano il bianco e il blu..
Sposa Precisa
Giugno 2017
Vicenza
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto penso dipenda dal tema anche del matrimonio
Sposa Precisa
Giugno 2017
Vicenza
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hahahah io sono partita con qualche idea chiara..bisogna vedere quanto sia realizzabile ovviamente.
Comunque finchè puoi cambiare idea..non preoccuparti !
Sposa Precisa
Giugno 2017
Vicenza
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche per questo mettere qualcosa di colorato oltre che originale potrebbe essere anche riutilizzabile
Sposa Precisa
Giugno 2017
Vicenza
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si xD meglio trovare l'abito
Sposa Master
Agosto 2014
Agrigento
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io all'inizio le volevo blu,poi propruo come te ho cambiato idea e le ho prese bianche..e sono felice della.mia scelta perchè col senno di poi col blu avrei tolto qualcosa all'eleganza dell'abito
No no! Il problema è che ora le voglio bianche mentre fino a poco fa ero convinta di volerle blu... visto che sono cosi volubile aspetterò prima di comprarle!
speriamo...ma è meglio trovare prima l'abito, non credi? cmq un tocco di colore nei gioielli mi piace!!! il problema sarà trovare un blu uguale per tutto! uhuh
Sposa Precisa
Giugno 2017
Vicenza
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
ho trovato queste foto!
Sposa Precisa
Giugno 2017
Vicenza
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahhhh il 35 è proprio piccino ma qualcosa troverai! L'idea del bouquet secondo me ci sta proprio bene io pensavo anche a qualche gioiello tipo una collana o degli orecchini da abbinare!
Anke io in realtà ci sto pensando!! Il colore che abbiamo scelto è blu elettrico e mi piace molto l'idea di avere le scarpe di quel colore sotto l'abito!! Quindi scarpe blu: SIIII
Assolutamente si! Una vera e propria personalizzazione del matrimonio stesso ottima scelta
Sposa Precisa
Giugno 2017
Vicenza
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si! Ne sono certa di questo..anche perchè non è un colore a caso ma piuttosto un colore che parla di tutta la nostra storia averlo anche nel tema del matrimonio penso renda il tutto più speciale..
Sposa Precisa
Giugno 2017
Vicenza
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cosa non ti convince Cecilia? E' un problema della scelta del colore o altro?