Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Luglio 2017 Foggia

L attesa mi uccide

Anna, il 15 Giugno 2015 alle 14:17 Pubblicato in Nozze Puglia 0 37
Salve a tutte ragazze mi sposo a luglio 2017 e ho prenotato a novembre ci vogliono ancora 2 anni e il tempo non passa mai!! C è qlkn di voi che ha prenotato 2 anni prima? E impegna il quotidiano affinché non pensi al matrimonio???

37 Risposte

Ultime attività da Maria, il 29 Giugno 2015 alle 08:17
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'unica attesa che mi uccide è la prova dell'abito che ad un mese dalle nozze, ancora non arriva! Smiley cry
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo prenotato ristorante e fotografo due anni prima....ma il tempo passerà in fretta...a noi mancano due mesi alla data delle nozze....
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nn "tirate" il tempo, lo facevo anke io. .. il giorno del vostro matrimonio sara' bellissimoooo, ma purtroppo vola e godetevi tutti i preparativi.... perke' vi rimarranno impressi anke i. Singoli attimi, quando arrivera' direte " cavolo e' gia' finito tutto"... ma credetemi sara' un giorno meraviglioso!...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirlo a me ti capisco perfettamente ogni giorno vedo che è passato solo un Giorno Smiley cry
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non sono l unica! 2 settembre 2017! Sto ancora girando x le location.. Ma forse una c'è già! Devo ritornarci x fare un resoconto dei menu Smiley smile
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seppur con 2 anni di anticipo già lo immaginò mi guardò in tornò Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 26 posso capirti benissimo
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh bella domanda.. ho scritto questo Topic x curiosità x vedere le altre spose nei miei stessi panni cosa fanno come occupano il tempo.. non per sentire le lamentele che non riesco a trovare alcuna attività giusto x conoscerci e socializzare la mia nn e mai stata una lamentela.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la stessa cosa ho prenoti con 2 anni di anticipo o no penserai sempre alle nozze..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2018 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad Agosto 2017 se tutto va bene, per ora non abbiamo prenotato nulla. A me mancano 4 esami e mi laureo, quindi diciamo che in questo periodo sono molto impegnata nello studio.. però spero che passino il più veloce possibile questi giorni, per ora mi accontenterei di arrivare alla prossima estate così da iniziare i veri preparativi
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il motivo x cui ogni volta che leggo di una sposa che parla delle sue nozze dopo tre anni a volte anche quattro,rispondo che mi sembra assurdo! Arriverai a pensare sempre alla stessa cosa r il tempo non ti passerà mai@
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non lavori? Non studi? Che fai nella vita? Possibile che tu non riesca a trovare alcuna attività con cui impegnare il tuo tempo? E se proprio non hai nulla da fare, perchè non ti sposi prima?
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 giugno 2016 ed ho prenotato Chiesa, ristorante e fotografo a Novembre 2014 poi a febbraio 2015 la musica al locale e a maggio il soprano per la chiesa. tranquilla aspetta un anno e tutto ti sembrerà diverso. ora che mancano 355 gg abbiamo già tanto da fare che non ho il tempo di pensarci.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2.06 2017 e ho prenotato kiesa e sala e passo il tempo a pensare al resto dell organizzazione anke se e presto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 giugno 2016. abbiamo prenotato chiesa e location ad aprile 2014. in quest'ultimo anno abbiamo prenotato il resto. non sembra vero, ma il tempo vola. noi dobbiamo solo scegliere abiti e bomboniere. vivendo lontano dal posto in cui ci sposerò, ci siamo mossi per tempo per evitare di stressarci quelle poche volte che si va in puglia
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche io mi sposo luglio 2017 precisamente il 22... sabato e domenica vado a visionare location e lunedi prenoto chiesa... poi del resto mi guardo in gira sperando che questi 767 giorni passino veloci

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi mi sposo 11 giugno 2016 e abbiamo confermato la location ottobre 2014 già avevano l'agenda del 2016. Da ottobre 2014 fino a gennaio 2015 abbiamo confermato anche i mobili, la chiesa, musica, fotografo, auto, fioraio, trucco è parrucchiere. Ti capisco perfettamente anche io pensavo che il tempo non passava invece no, solo 11 giugno del 2015 mi sono accorta che manca 1 anno, il tempo è volato. Pian piano che organizzate il matrimonio il tempo passa e non ve ne accorgerete.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io proprio come te Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato a novembre 2014 e mi sposo a settembre 2016...è quasi passato un anno senza che me ne rendessi conto :-) speriamo voli questo altro anno ahaha
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho prenotato la location a novembre 2013 e mi sposo a settembre... Anche io ho dovuto aspettare due anni ma ti assicuro che sono volati! Fra 3 mesi sarà il nostro grande giorno e non vedo l'ora!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Luglio 2015 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai, almeno hai tempo di organizzarti per bene e nn ti stessi come sto facendo io!!!!!
    • Rispondi
  • Spanò
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Spanò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente i tempi uccido , però si può usare sto tempo per organizzare tutto in modo perfetto
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sono nella tua stessa situazione e sto esaurendoooooo.....anche se quando non ci penso i giorni volano piu in fretta :Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Anna se ti uccide ora l'attesa cosa farai a qualche mese dal matrimonio?! Consiglio spassionato... Quest'anno pensa a tutt'altro che poi avrai tutto un anno intero per esaurirti a furia di nastrini bomboniere partecipazioni parenti e quant'altro
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PS.. anche io non so' aspettare ho l'ansia ahahhaah

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a giugno 2017 e anche io ho tutto pronto.. ho preso il giorno scelto da me e dal mio Fm, ho trovato tutti i fornitori liberi x la data scelta.. il vantaggio di prenotare con largo anticipo e' questo.....

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno su questa app ci facciamo tutte compagnia a vicenda!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio lo pagheranno i miei e i suoi in Puglia si usa così è mia suocera mi ha chiesto un po di tempo x aggiustarsi economicamente..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2017 Varese
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabilmente dovrei pensare a queste cose a 8 mesi/1 anno dal matrimonio!! Smiley xd

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se pensi a ttt qst cose allora nn ti sposi più! ! L importante e sposarsi con la persona amata e fare un bel matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani a me mancano 10 mesi esatti ma anche a me l'attesa sta uccidendo... Anche xchè abbiamo iniziato a parlare di matrimonio seriamente due anni fa e questa attesa è lunghissjma!!! Vorrei mancasse un mese solo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa