Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2015 Torino

Mia cognata ha comprato un vestito di cui temo mi vergognerò

Stefania, il 17 Aprile 2015 alle 12:40 Pubblicato in Moda nozze 0 56

Buongiorno Forumine, ieri mi ha chiamata mia cognata tutta contenta per aver comprato quello che secondo lei è il vestito giusto da indossare per il mio matrimonio.

Premetto che non l'ho visto, ma appena mi ha detto che si tratta di un abito lungo con la coda, mi si è presentata davanti agli occhi una scena piuttosto inquietante.

Temo davvero che mi sentirò in imbarazzo per lei, è una signora sulla cinquantina, bassina e rotondetta. Non credo che le donerà.

Al telefono era così entusiasta! mentre io non riuscivo a dirle nulla :-\

.. e poi mi chiedo.. ma il resto della famiglia come si vestirà????? Help me!

56 Risposte

Ultime attività da Ester, il 23 Aprile 2015 alle 07:58
  • Ester
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah Stefania rido per non piangere.. La descrizione di tua cognata sembra quella della mia, con un'unica differenza la mia è pure 'eccentrica'. Al battesimo del mio primogenito si è presentata con un tubino cortissimo e aderente tutto leopardato.. È questa domenica ci sarà il battesimo della mia piccola principessa e lei mi ha detto che indosserà un pantalone e giacca azzurro cielo con una maglia con maniche a pipistrello color fucsia.. Ahahah io però non mi vergogno perché lei è così, questa è la sua personalità ed io la trovo fantastica!! Probabilmente se attenzionassi tutti gli invitati in ognuno di loro troverei qualcosa che non mi piace, quindi ti consiglio di non pensarci lascia ognuno libero di essere se stesso, tanto gli invitati avranno sempre qualcosa su cui sparlare
    • Rispondi
  • Patri
    Super Sposa Settembre 2015 Sassari
    Patri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Ottobre 2015 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...è una nave da crociera! Smiley xd

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non interessa di chi sarà la scena io penso soltanto che quel giorno il mio Fm sarà finalmente mio marito...il resto sarà criticato o apprezzato il risultato non cambierà saremo marito e moglie :-))))))
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bon ton dice che solo la sposa porta la coda ... Quindi già è ridicola indipendentemente se le sta o nn le sta bene
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Novembre 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha! si potrebbe andare bene Smiley smile

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho questo incubo!!!!!è che io ne ho più di una che è un po fuori di testa,...e da una parte vorrei chiedere le loro idee sui vestiti,...ma dall'altra parte ho veramente paura!!!!!!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito anno la coda. Mah, che si deve sposare lei?
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la penso proprio come voi Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank'io mi facevo di questi problemi... Poi ho comprato il mio abito e adesso nn me ne può fregar di meno!!! Smiley xd pensa solo a te! È il tuo giorno!!!! L'impo è k nessuno vesta di bianco... Smiley atonished
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto! E poi scusa, vergognare di che? Sarà lei a indossarlo...e a risponderne. Sempre ammesso che sia tenuta a risponderne a qualcuno.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm.... che ti frega. .. guarderanno tutti te Smiley tongue
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio! prendila sul ridere dai.. Se no ti impanichi per nulla! Io quando ho proposto il mio tema country-shabby chich ho sentito solo lamentele! Mamma mia.. Come se avessi chiesto di venire senza vestiti! Allora la prendo sul ridere! Almeno nn mi faccio paranoie!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo..... mi dispiace.... con la coda poi. ... ok. ...
    • Rispondi
  • Patri
    Super Sposa Settembre 2015 Sassari
    Patri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha vedo che siamo in tante nella stessa barca
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio beh forse la dovevi accompagnare x qualche consiglio.!!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, su magari mettendolo addosso le sta bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hehehe purtroppo non tutti hanno il donodel buon gusto.. Per cui rilassarvi e concentrati su te stessa. Se lei si piace così...
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai non è sempre detto che vada cosi..a volte le descrizioni ingannano un pò.aspetta di vederla da vivo magari non è poi cosi male.

• Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Ottobre 2015 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...credo che uno dei motivi per cui è necessario il fotografo al matrimonio è che gli sposi, ovviamente, quel giorno sono presi dall'importanza di ciò che stanno facendo. Ma a distanza di tempo potranno scompisciarsi godendosi le mise dei loro invitati.

Ho voluto sdrammatizzare, perchè come te credo proprio che alla vista di certi parenti vorrò scavare un tunnel e sparire. Smiley xd

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo! Questo e'lo spirito Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che la community sia bella proprio perchè offre spunti di riflessione. Se scrivo qualcosa non devo necessariamente aspettarmi di leggere "hai ragione" "bella" "è perfetto". Bisogna saper accettare le critiche ed imparare da esse. Grazie Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto federica e finalmente stefania sei una che non se la prende se viene detta una cosa diversa dalla tua, per me te ne sei "uscita male" con il tuo mi vergognero' ma noto con piacere che te ne sei anche accorta e questo dimostra maturità Smiley smile
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le opzioni sono due. Starà bene oppure malissimo. Ma a te non tange. Tu sarai al centro dell'attenzione. Lasciale indossare l'abito che ha sempre sognato.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari non è tanto male...
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Belluno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah! Pazienza..se lei si piace lascia che si metta quello..tu pensa al tuo grande giorno e non arrovellarti con chi si metterà cosa..
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace che ti é piaciuto, perché mi stavo preoccupando di essere stata un pó dura. Però questo forum mi sta facendo capire che cose che per noi sono assurdità o inaccettabili, magari viste da un punto di vista esterno cambiano e ci fanno tornare alla realtà. A volte dicendo pure: eh si in effetti ha ragione questa forumina, perché mi sto preoccupando o rimanendo male per questa cosa futile?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tuo atteggiamento mi strapiace!

Sono io che sono ipercritica, dovrei proprio piantarla

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me inquieta lo strascico, mi pare un tantino eccessivo

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perché io dico che oai non c'è più differenza tra vestiti da cerimonia e da sposa io ne ho provati alcuni davvero da cerimonia solo che erano bianchi .....che vergogna diamo a Cesare quel che è di Cesare
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...a me inquieta lo strascico.....cioè mica sei la sposa che si presenta con lo strascico....capisco il lungo raso terra perché fa elegante ma lo strascico proprio no. Di che colore lo ha preso? Ma nessuno le ha consigliato? Certa gent sembra provi gusto a rendersi ridicola!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sarà elegantissima. E poi se era così entusiasta dovevi esserlo anche tu. Purtroppo o per fortuna non tutti abbiamo gli stessi gusti. Anche il tuo abito da sposa probabilmente non piacerà a tutti. Peró penso che é un po' esagerato dire di vergognarsi. Io non mi preoccupo minimamente di quello che indosserà mia cognata o mia suocera, so che saranno felici per noi. Mi basta solo vederle sorridere per noi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione