Bari, Bari · Da Aprile 2013
Si potrebbero dire molte cose... sono una persona solare,mi piace parlare tanto... forse troppo, sono autoironica, mi prendo in giro da sola qualche... Visualizza altro
Si potrebbero dire molte cose... sono una persona solare,mi piace parlare tanto... forse troppo, sono autoironica, mi prendo in giro da sola qualche volta... hihiHi amo le cose belle ma riesco ad essere realista, dico sempre quello che.penso .. e non sempre e' un bene anche se la differenza sta nei.modi in cui.la si propone !
- Super Sposa
- 2.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Ragazze ieri ho visionato la sala ricevimenti pietra perla. .. e' piaciuta sia alla sottoscritta ke al mio FM... vorrei sapere come si mangia e ke ne pensate... tiziana

Ragazze ki ha prenotato la sala x il.2015? quanto vi hanno kiesto x persona?

Ragazze qualcuno ha kiesto il preventivo a questa sala?

Il mio giorno piu' bello.... e nelle foto i 2 uomini piu' importanti della mia vita.... mio padre e mio marito! Sono emozioni uniche e solo una volta nella vita si possono provare... e' stato tutto...

Ragazze sto impazzendo!!!! non so dove trovare o come creare delle scatole per le bomboniere... qualcuna potrebbe per favore aiutarmi o consigliarmi qualche sito??? dovrebbe essere lunga 21 cm e larga...

Il 19 luglio festeggieremo il nostro primo anniversario e non so se festeggiarlo... voi ke farete?

Mi e' sorto un dubbio! il costo del pranzo e' comprensivo di iva o si somma....?

Nn so in ke gruppo inserirlo.... mi date una mano?

Ragazze avete ipotizzato di creare le partecipazioni da sole? .... ke ne dite?

Ed ecco il primo giorno da marito e moglie.... ragazzi .... e' stato tutto perfetto. ... meraviglioso.... unico... grazie anche a voi .... a breve le foto... un consiglio al volo vivete ogni singola...

Un po' dispiaciuta... sono a - 2 dal matrimonio ed e' arrivato oggi il ciclo... in ritardo... sballando tt I piani... ke dite? Riusciro' a stare bene?

Ciao ragazze , premetto ke abbiamo deciso io e il mio fm di sposarci a luglio 2014 , la gioia e l emozione e le mie idee pensando di fare cosa gradita , le ho riferite a mia suocera, ma il bel...

Ragazze e' urgente... nn mi e' kiaro questo passaggio... i documenti vanno consegnati prima alla curia?... o dopo la promessa ?

Allora voglio pareri sinceriiii! se non vi piaccioNo ditelooo! gli ho.creati io e sono gessetti profumati !

Ragazze dalle mie parti x ki non partecipa ai festeggiamenti in sala si apre la lista nozze x eventuali regali da parte di ki partecipa alla celebrazione in kiesa. La domanda e' quanto tempo prima si...

Ecco la nostra torta!... che ne pensatr? e' di pasta di zucchero ma e' veramente ottima...

Ragazzi sono a -144 secondo voi dovrei consegnare le partecipazioni?

Ragazze presentatevi ! Io sono tiziana mi sposero' il 19 luglio 2014 a pietra perla...

Sono giu' di morale... non so se e' un scusa o la verità ... mi chiama la mia testimone e mi dice che non potrà esserci al matrimonio perke 'lo zio del suo fidanzato si sposa lo.stesso giorno. lei...

Auguriiiiiiiiiiiiii! questo nuovo anno e' dedicato a noiiiii..... un bacione a tuttee

Gaia e ragazze vi e' capitato? ke faccio?

Ragazze cerco rivenditori a bari pronovias anke a foggia se costano meno!

Vi riassumo la situazione:il matrimonio e' tra 9 mesi, stiamo ristrutturando casa, e comprare il mobilio, abbiamo kiaramente le spese del ricevimento, bomboniere , fioraio, fotografo e abiti x me e...

Ragazzi scusate avete info sui costi e qualita' del cibo circa la valle di.pietraluna?

Ragazzi io avro' un piccoletto e una piccoletta, ma vorrei 3 damigelle grandi... ke ne pensate? ke ruolo dovrebbero avere?

Ragazze ho pensato al bonsay, qualcuna di voi ha pensato la stessa cosa e conosce il costo?

Ciao sposi 2014... come procedono i preparativiiii?? manca poco piu' di un anno e ci sono moltissime cose da decidere... io x esempii sono a 0!!volevo kiedervi se siete anche voi del sud cosa vi hanno...

Ragazze io sono nel panico totale... a malapena ho idee sulla sala e qui ci sono persone ke hanno gia' prenotato tuttooo.... help me!! temo ke un anno prima nn sia suff se dovessi tener conto di molte...