Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova

Spose maggio 2016 !

Claudia, il 12 Novembre 2015 alle 11:36

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Ciao a tutte sposine Volevo chiedere alle spose di Maggio 2016: Come siete messe con i preparativi ? Cosa vi manca e cosa invece avete già fatto ? So che mancano ancora 6 mesi circa, ma ho sempre paura di essere in ritardo o di dimenticarmi qualcosa Quindi...raccontatemi !!

Ciao a tutte sposine Smiley heart

Volevo chiedere alle spose di Maggio 2016: Come siete messe con i preparativi ? Cosa vi manca e cosa invece avete già fatto ?

So che mancano ancora 6 mesi circa, ma ho sempre paura di essere in ritardo o di dimenticarmi qualcosa Smiley laugh Quindi...raccontatemi !! Smiley smile

37 Risposte

• Annina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Perugia
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 21 maggio, ci mancano fedi, bomoboniere e partecipazioni!
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella. .noi ci sposiamo il 14 maggio. ..allora location fiorista fotografo vestito mio trucco e parrucco ok. .manca vestito Fm ma a fine mese va..bomboniere e partec a gennaio. .viaggio idem..fedi febbraio..vestito mia figlia su misura lo faccio facciate ad aprile..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Cagliari
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi ci sposiamo il 28Maggio... Abbiamo chiesa ristorante fedi musica fiori abito mio trucco fotografo video.. A giorni concludo con le bomboniere... Manca abito fm abito alle nostre bimbe andare in agenzia a scegliere il viaggio,parrucchiera(che ho gia scelto ma devo fare ancora la prova) poi mi sembra nient'altro!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, noi ci sposeremo il 7 maggio...
    Abbiamo prenotato: fotografo, video, location, chiesa e truccatrice.
    Abbiamo comprato le bomboniere e le wedding bag, che assembleremo noi e scelto il vestito Smiley heart
    Sabato andremo a sentire una fioraia per un preventivo, a breve andrò a fare la prova con il parrucchiere e acquisteremo le partecipazioni su internet..
    mi sembra basta Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa