Io non farò nessun addio al nubilato..perchè tanto già conviviamo e se voglio fare un'uscita con amiche sono sempre libera di farla..non ne sento la necessità ma rispetto chi invece lo vuol fare.
lui invece lo farà..sabato..non sapete che voglia ho..davvero non voglio passare per la puritana bacchettona però a me i night club proprio non vanno giù e già abbiamo discusso pesantemente più volte e spero l'abbia capita.. a quanto pare chi non ci va per il proprio addio al celibato o è gay o represso o comandato a bacchetta dalla propria donna. Io gli ho fatto chiaramente capire il mio disagio per questi posti.. quel che conta pare sia il contesto goliardico.. a volte mi sento limitata e chiusa..anzi ERMETICA!
Ripeto non so il loro programma quindi magari manco ci vanno..ma è contemplata la possibilità..
Lo so che sono cavolate e che di problemi seri nella vita ce ne sono altri (per esempio il fatto che non avrò mio papà settimana prossima quel fatidico giorno) però queste cose mi toccano nel profondo sarà che sono insicura e gelosa.
l'addio al celibato lo vivo malissimo.
Lui ovviamente non vuole che gli si tarpino le ali perchè proibire una cosa non è indice di una coppia matura infatti io non gli proibisco nulla solo ho esternato palesemente il mio punto di vista. quindi sa come la penso.
Ho già l'ansia..tanto c'è sempre qualcuno che fa la proposta e lui per non sentirsi "sfigato" magari gli andrà dietro.
Ma sti uomini quando crescono??? mai??? Se ci andassi io a vedere gli uomini nudi con a penzoloni i loro cosi? non farebbe nulla perchè il contesto sarebbe goliardico?
Io lo conosco e mi fido di lui, davvero è una persona d'oro e non mi ha dato modo di pensare altro in questi anni. e mi sento in colpa a fargli un processo inesistente...sono cattiva!!!!!!!!!!! è una persona buona come il pane..si spacca la schiena per il lavoro e si merita una festa con gli amici!!!!!!!
ma anche se mi fido - non penserei mai che farebbe qualcosa ci mancherebbe!!! - quei posti mi fanno schifo comunque. e non riuscirei a riabbracciarlo volentieri al suo ritorno.. ho l'ansia
è più forte di me.. Perchè si deve festeggiare il matrimonio vedendo donne nude?
quindi vi dico come andrà: ordinerò una pizza e farò la valigia, guarderò un film con la nostra gatta.. in più mi è venuta una bella tracheite con mal di testa e mal di ossa sabato sarò ancora ko. oki e antibiotico a gogo! il ciclo poi il tocco finale! e aspetterò che torni..
Sono un po demoralizzata.. a volte la gente fa ste cose solo perchè son da fare.
boh.. sono un po giu.. sarà che ci sono mille cose da fare e sono terrorizzata.. forse la sto mettendo giù un po dura.. ma ho bisogno di un vostro consiglio.. magari tra donne ci capiamo meglio!! bastonatemiii! sono senza speranza!
sono nella fase rigetto matrimonio!!!! aiutoooo!
Fotografi garanzie ANFM