Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Master Settembre 2014 Venezia

Damigelle, vestiti e milanoo.com

Silvia, il 20 Giugno 2013 alle 02:44

Pubblicato in Ricevimento di nozze 35

Innamorata innamoratissima di questo vestito e considerando che il prezzo in confronto di tanti siti è molto minore ...mi sono lasciata tentare e ne ho ordinato uno più che altro per constatare se è fatto bene e se si incorre nel solito problema della dogana.... Voi avete qualche esperienza di quel...

Innamorata innamoratissima di questo vestitomilanoo... che sia affidabile?

particolari

e considerando che il prezzo in confronto di tanti siti è molto minore ...mi sono lasciata tentare e ne ho ordinato uno più che altro per constatare se è fatto bene e se si incorre nel solito problema della dogana....

Voi avete qualche esperienza di quel sito?

Io per le mie damigelle l'ho ordinato lilla...anche se anche di questo colore non è male per nulla.

35 Risposte

  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho presi tre per le mie damigelle e mi sono trovata benissimo con Milanoo nessun tipo di problema vestito perfetto misure precise
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si infatti...anche io ho avuto lo stesso pensiero per quello ne ho ordinato uno solo... è che cavolo..sono così esagerati... dappertutto per meno di 200, 300 € non si trova nulla e se devo spendere quasi 1.000€... preferisco rinunciarci.. anche perchè mi pago praticamente il matrimonio da sola perchè nè i nostri genitori, nè il mio fm ha molte possibilità e quindi ti puoi immaginare le spese....Smiley cry

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2013 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, anche io ho dovuto affrontare il problema del vestito per le mie 3 damigelle... Abbiamo girato tantissimo ma non mi sono sentita di rischiare e comprare un vestito su internet soprattutto senza poterlo provare! Alla fine ci siamo affidate ad una sarta così adatta il vestito al corpo di ciascuna! Facci sapere appena arriva il vestito...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione