Beh,alcuni dettagli sono esagerati e anche fi cattivo gusto (almeno secondo me)... Tipo i tavoli a forma di bara, i coprisedia con rip e teschi vari... Però non lo definirei "immorale". Cmq pur non essendo una sposa classica credo che se mi invitassero a un matrimonio del genere non mi sentirei affatto a mio agio.
Certo che anche a me piace il rock e il metal ma il buon gusto non lo perdo!!! Va bene che ognuno ha i suoi gusti, ma ragazze i teschi a un matrimonio soprattutto al vostro! Orribile! Spero non vi sposiate in chiesa! Perchè sarebbe incoerente!
Sposa Precisa
Agosto 2015
Como
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
: userei tuttooo! ahah amoo il nero e il look come questi, adoro halloween e metterei teschi ovunque, non posso farci niente, amo tutto di questo stilee! peccato che al mio fm non piacciono molto teschi e cose simili, altrimenti sarebbe stato il mio matrimonio in stile halloween sicuroo
Ahaha quoto in pieno! Però sinceramente mi divertirebbe essere invitata a un matrimonio del genere! Forse non apprezzerei troppo i copri sedia a lapide.. Ecco forse quelli sono un po' troppo!
Ci sono parecchi particolari da poter utilizzare...ma sicuramente non farei mai un matrimonio così... Le scarpe mi piacciono tanto...come il vestito alla fine...da usare ad un galà magari
Infatti io non ho giudicato la festa e nemmeno chi la festeggia....Io ho espresso il mio pensiero bare, colore nero ecc ecc lo lego al lutto e non riesco a pensare ad altre cose....Il culto dei morti non e' anticristiano assolutamente io sono una cattolica praticante quindi non potrei mai dire ciò....Però appunto il ricordo dei cari defunti non lo associo ad halloween o ad altre futili feste....
Sposa VIP
Giugno 2015
Piacenza
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se devo dire la verità.. Mi piace molto il vestito dell'ultima foto e anche i bicchieri sono carini. E la tavolata è molto bella.. Anche la torta della Sposa cadavere è carinissima!!! :
Il tema della zucca è carino (la zucca rivestita di pizzo la trovo fantastica), ma il resto è tutto un pò macabro per un matrimonio e sicuramente non il mio, ecco. Ma ognuno è libero di fare le sue scelte!
concordo con voi ragazze!!! siamo ad un matrimonio!!!
Sposa Saggia
Ottobre 2014
Roma
Sarasjune ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusate, però, un conto è che non piaccia il tema, un conto è darne un giudizio morale: non mi pare affatto che ci sia una qualsivoglia mancanza di rispetto nei confronti di alcunché in queste foto/feste.
E poi se da un lato il matrimonio non è necessariamente cristiano, dall'altro dubito si possa definire anticristiano il culto dei morti, no?
Sono feste, ciascuno celebri come vuole, non c'è un valore assoluto, regaliamoci leggerezza
Concordo in pieno hai usato parole perfette....riposi eterni ecc non vanno usati con leggerezza e tanto meno nei matrimonio. Ci vuole rispetto in ogni cosa