Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Tema di nozze halloween, per sposi dark

Flavia, il 28 Ottobre 2014 alle 09:34

Pubblicato in Prima delle nozze 52

Buongiorno sposini, la notte di Halloween si avvicina, e io voglio lasciarvi delle idee per un tema di nozze ispirato a questa notte, per degli sposi dark. Usereste questo tema per le vostre nozze?

Buongiorno sposini, Smiley kiss

la notte di Halloween si avvicina, e io voglio lasciarvi delle idee per un tema di nozze ispirato a questa notte, per degli sposi dark. Smiley laugh

Usereste questo tema per le vostre nozze? Smiley catface

Tema di nozze Halloween, per sposi dark

Tema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi darkTema di nozze Halloween, per sposi dark

52 Risposte

• Cinzia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh no! Non mi piace per niente!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Roma
    Sarasjune ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari me l'avessero lasciato fare: io volevo proprio il ricevimento in maschera... Mi sono accontentata di zucche, caramelle e citazioni varie sparse qua e là.

Adoro Halloween, è la mia seconda festa preferita.

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2015 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui vorrebbe un abito total black con anche camicia e cravatta nere.. se convince sua madre, no problem!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2015 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm suona in un gruppo metal.. adorerebbe tutto questo pizzo nero.. ma il giorno del matrimonio proprio no Smiley tongue
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per un secondo matrimonio.... perchè no?

• Rispondi
  • S
    Sposo Curioso Luglio 2016 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucubre, anti cristiano, orribile piu che un matrimonio dark sembra carnevale o.O MA ANCHE NO!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente ...NO! Anche se devo ammettere che la creatività ed inventiva umane sono davvero meravigliose!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Roma
    Sarasjune ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Halloween è una festa di origine irlandese, che celebra le anime dei defunti.

E ha anche delle radici italiane, ci sono zone in cui storicamente si intagliano zucche e si cantano canzoncine per i morti Smiley smile

• Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Luglio 2016 Mantova
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche idea tra quelle proposte e anche carina..ma i tavoli a forma di bara e le fedi contenute in una bara proprio no!!!!!! Pauraaaaaaa!!!!!!!!!! Smiley xd Smiley catface
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo..io lo farei!...sai che festa originale che uscirebbe!!..e poi non occorrerebbe nemmeno diventare pazzi x trovare un colore o un tema!!...ormai x il mio è tardi ma potrei tenerlo presente x il rinnovo voti...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah originale ma non è nel mio stile.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farei solo se fossi Mercoledi Addams! Smiley smile Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte cose sono davvero originali e carine!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha , mio cugino si è sposato un 31 ottobre a venezia e hanno allestito un angolo halloween con zucche e cose varie....è stato carinissimo

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah bellissimo!
    • Rispondi
  • Yoko81
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Yoko81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah! Tutto bellissimo! Ovviamente in Italia è inoensavile visto che non è una nostra festa! Però davvero originale!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uahiahuah mi hanno fatto sorridere le sedie con scritto RIP! Smiley xd Smiley laugh vorrei immaginare i parenti più morigerati a vederle!!!! Ahah
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2015 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammetto che può essere divertente, però halloween non è una festa che ci riguarda! È un'invenzione americana, questa è la settimana dei cari defunti non degli zombie, pipistrelli e zucche, lo so che è un argomento triste ma è così!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello come tema, ma tra i due farei più quello delle zucche!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 31/10/2015 ma non farò un matrimonio a tema halloween ,anche se trovo che le zucche illuminate in giardino siano molto belle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione