- Matrimonio
- Community
Yoko81
Trani, Bari · Da Settembre 2014
Forse qualcuno penserà che sono pazza...scrissi in questo sito due anni fa, perché volevo organizzare un matrimonio a distanza. Alla fine rinunciai, stavo... Visualizza altro
Forse qualcuno penserà che sono pazza...scrissi in questo sito due anni fa, perché volevo organizzare un matrimonio a distanza. Alla fine rinunciai, stavo rovinando tutto. Adesso ci riprovo, ma questa volta funzionerà perché siamo di nuovo insieme!
- Sposa Abituale
- 533 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Nostre e solo nostre! Ogni cosa dovrà parlare di noi!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
146
Buongiorno ragazze, questo è il periodo del "dubbio reggiseno" ..quando sono andata a fare la prova avevo un reggiseno a fascia ( che odio, ci sto scomoda) ed ho scelto un abito senza spalline...ora...
Care amiche e colleghe sposine di matrimonio.com, come promesso, dopo la ricerca , ecco qui le prove in Atelier del mio abito da sposa! ps: gli scatti sono a cura di Luisa Casiraghi (ex-danzatrice di...
Ragazze sono tristissima! Domani è il grande giorno, e niente Da fare, sarà pioggia tanta pioggia! Tutti i miei progetti sono cambiati, e non riesco proprio a tirarmi su!
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al post di Claudia
3944 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3951 giorni fa
Ho creato un post
3984 giorni faRagazze sono tristissima! Domani è il grande giorno, e niente Da fare, sarà pioggia tanta pioggia! Tutti i miei progetti sono cambiati, e non riesco proprio a tirarmi su!
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM