Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa VIP Giugno 2015 Roma

Seno abbondante e abito senza spalline

Claudia, il 2 Aprile 2015 alle 15:27 Pubblicato in Moda nozze 0 98

Buongiorno ragazze,

questo è il periodo del "dubbio reggiseno" ..quando sono andata a fare la prova avevo un reggiseno a fascia ( che odio, ci sto scomoda) ed ho scelto un abito senza spalline...ora il dubbio amletico...che mi metto quel giorno?? senza nulla mi sentirei scoperta e con l'ansia che esce tutto fuori, il reggiseno a fascia per me è scomodissimo...sicuramente in atelier sapranno consigliarmi qualcosa ma volevo sapere voi come avete ovviato alla cosa... grazie baci

98 Risposte

Ultime attività da Marika, il 7 Luglio 2015 alle 23:32
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda anch io sono rimasta all oscuro per anni..impedendomi di mettete maglie o vestiti senza spalline! Fortuna che l ho scoperto!
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto una scoperta meravigliosa, non pensavo fossero così resistenti e soprattutto che li facessero anche della mia taglia!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine e' la soluzione migliore! ! Nn delude mai!
    • Rispondi
  • Joy*
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi ringrazio per le dritte che mi avete dato,mi è arrivato oggi il reggiseno, l'ho provato e non credevo ai miei occhi, Dio benedica la Wonderbra! E grazie a voi perché non avrei mai pensato una cosa del genere!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una seconda e immagino di non poterti capire, in fatto di seno abbondante proprio non ho voce in capilolo.. Però anc'io ho un abito senza spalline e mi hanno cucito il reggiseno all'interno, non si sente e sostiene senza temere di restare "scoperta"!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto una 5 e il mio abito e senza spalline, ma ha le stecche quindi regge tutto. Sotto avrò un semplice reggiseno bianco senza spalline. E della lepel
    • Rispondi
  • Joy*
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

l'ho trovato su ebay, mi dovrebbe arrivare a giorni..speriamo bene!

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti far cucire delle coppe all'interno del vestito Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

POtresti mettere un reggiseno senza bretelline e un body o una guepierre! cmq tranquilla che le sarte dell'atelier inseriranno delle coppe apposite per reggere il seno!

• Rispondi
  • Joy*
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze mi avete incoraggiata tantissimo, la mia paura più grande era questa, pgni volta che vado a fare compere devo rinunciare a tante cose per mezzo delle mie "forme"...

• Rispondi
  • Yoko81
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Yoko81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'importante è che il vestito sia predisposto per non avere l'intimo. il mio aveva una fascia interna che si chiudeva tipo reggiseno. La fascia era molto ampia e mi avvolgeva perfettamente. Il bustino aveva una stecca ogni due cm, insomma era come se avessi l'intimo, ma l'intimo era il vestito stesso! Anzi, quando provavo con il mio intimo era peggio, perchè andavo ad aggiungere altri cm e delle forme che mi facevano scendere male il vestito.

Però ripeto deve essere fatto nel modo giusto. Ho provato tanti vestiti, alcuni che non avevano questa struttura interna, e il seno cadeva, insomma non risuciva a sostenerlo! Ti assicuro che ho avuto le tue stesse paure, e solo l'atelier giusto, con persone di gran professionalità hanno fatto la differenza!!!

Perciò devi solo cercare quello giusto! Smiley laugh

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una 4 e ho preso un wonderbra ... Stupendo!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso in un negozio di intimo che vende anche wonderbra scrivendo au google wonderbra a bologna... Ms poi era troppo ingombrante x la taglia dell'abito.
    • Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Firenze
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete state d' aiuto anche a me! Ero in crisi per il reggiseno!!!
    • Rispondi
  • Joy*
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non saprei dove trovarlo...

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso che essendo molto "armato" ingombrava troppo l'abito,ma hanno risolto creandomi il reggiseno nell'abito e mi hanno messo una fascia che tenevs su il seno abbondante.
    • Rispondi
  • Joy*
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho guardato su qualche sito e ce ne sono diversi su questo modello...troppo in che senso?L'hai preso in qualche negozio o online?

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il push up della wonderbra.... Io l'ho comprato e nn l'ho usato....... Era troppo x il mio abito..... Smiley sad
    • Rispondi
  • Joy*
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma mi sapresti dire questo in foto che modello è? Hai un codice?Per vedere se riesco a trovarlo online...è molto bello...

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Milano
    Esmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Del marchio Triumph anch'io sono coppa F.Secondo me se il vestito non lo hai ancora scelto,prima di decidere potresti andare alla ricerca del reggiseno,se vedi che non lo trovi allora puoi raggionare per un vestito con le spalline.Per esperienza personale avevo provato i reggiseni a fascia della Triumph e di Chantelle ma l'unico che tiene da dio è proprio questo qui del Wonderbra.é stato pensato apposta a tenere bene anche i seni più generosi.

• Rispondi
  • Joy*
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in genere vesto la coppa f della triumph, ma dalle mie parti è anche difficile da trovare...

Avevo già abbandonato l'idea dell'abito senza spalline!

• Rispondi
  • E
    Esmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente ho una quinta però ho notato che hanno anche taglie più grandi,anche se non ti so dire con esattezza.Fai un giro in un negozio e fai una prova cosi senti anche come ti sta il modello.

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2015 Bologna
    Mouna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lo prenderò, ho un seno abbondante e cercavo un reggiseno comodo da indossare il giorno fatidico!!!
    • Rispondi
  • Joy*
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mi sai dire fino a che taglia si trovano?
    • Rispondi
  • Joy*
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma funziona davvero in questo modo?io ho il panico,non posso permettermi di non indossare l'intimo,ma adoro i vestiti senza spalline!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2015 Grosseto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wonderbra! Sostiene perfettamente ..Io sono una quarta con coppa grande e mi ci sento sicura..
    • Rispondi
  • Bridezilla
    Sposa Saggia Giugno 2015 Roma
    Bridezilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un reggiseno a fascia ma super comodo e soprattutto che non si muove neanche a pagare. È della Freya! Ti consiglio di provarlo...
    • Rispondi
  • Narcisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Narcisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema del seno abbondante e con la ragazza dell'atelier abbiamo deciso di fare le spalline all'abito. Mi ha consigliato di comprare un reggiseno con push up laterale Smiley winking
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non ti fai cucire dentro il vestito le coppe?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo bello e funzionale quello postato da Dolce. A me invece in atelier cuciranno loro le coppe all'interno dell'abito.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Claudia anche io ho lo stesso problema... il atelier mi hanno consigliato i reggiseni della triumph e mi ha detto che una ragazza ha comprato un modello della wonderbra che è fenomenale... io sto ancora a caccia di quello giusto

• Rispondi
  • E
    Esmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho pagato sui 35€,fidati ne vale veramente la pena.Prima di comprarlo misurati il giro del torace e poi tutto compreso anche il seno,questo per evitare che ti stia stretto o largo,ti deve stare perfetto così non ti da fastidio.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione