Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa VIP Giugno 2015 Roma

Seno abbondante e abito senza spalline

Claudia, il 2 Aprile 2015 alle 15:27

Pubblicato in Moda nozze 98

buongiorno ragazze, questo è il periodo del "dubbio reggiseno" ..quando sono andata a fare la prova avevo un reggiseno a fascia ( che odio, ci sto scomoda) ed ho scelto un abito senza spalline...ora il dubbio amletico...che mi metto quel giorno?? senza nulla mi sentirei scoperta e con l'ansia che...

Buongiorno ragazze,

questo è il periodo del "dubbio reggiseno" ..quando sono andata a fare la prova avevo un reggiseno a fascia ( che odio, ci sto scomoda) ed ho scelto un abito senza spalline...ora il dubbio amletico...che mi metto quel giorno?? senza nulla mi sentirei scoperta e con l'ansia che esce tutto fuori, il reggiseno a fascia per me è scomodissimo...sicuramente in atelier sapranno consigliarmi qualcosa ma volevo sapere voi come avete ovviato alla cosa... grazie baci

98 Risposte

• Anna
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Posso chiederti anche quanto costa?
    • Rispondi
  • Yoko81
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Yoko81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io ho una sesta e alla fine ho comprato un vestito a bustino e non ho messo intimo sotto, poiché il vestito aveva gia tutto quello che serviva!!! Ho deciso di alzare la scollatura di un paio di cm per essere più tranquilla! Non è uscito nulla! Fidati!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Milano
    Esmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La marca é Wonderbra,io a Milano lo trovo nei negozi Lovable.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che marca è? ? A me manca tanto per la scelta dell'abito ma già mi sto facendo tanti film mentali sull'abito che.mi sta male per colpa del seno troppo grande Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto una quarta abbondante e l'abito è senza spalline. Anche a me danno fastidio i reggiseni a fascia e infatti mi sono fatta cucire dell coppe all'interno del vestito e non sembra neanche ci sia, chiedi in atelier troveranno il sistemaSmiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2016 Catania
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questi sono bei problemi da avere ragazze :p

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tesoro guarda alla fine ho risolto non mettendo nula..vado a tette di fuori ihihihih no scherzi a parte essendo il bustino steccato riesco a stare anche senza nulla senza nessun rischio ..baci

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tesoro, ma dico una stupidata se ti dico di chiedere in atelier di cucirti le coppe?

io dovrò fare così in quanto il mio abito è aperto dietro (conta anche che praticamente io non arrivo neanche alla 3° Smiley sad )..

oppure se con il reggiseno a fascia ti trovi male, perché non tenti con un modello simile a quello che ha postato la sposina nell'immagine qui sotto??

ok, è sempre a fascia ed a vederlo così da l'impressione che non "regga" molto, ma in realtà è fantastico, fidati!! io l'ho usato durante la prova dell'abito...

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Milano
    Esmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo reggiseno è favoloso(già provato in vari occasioni),anch'io avro lui il giorno del matrimonio :Smiley heart

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo nella stessa barca.... io ho coprato un reggiseno a fascia 5 coppa c...comodissimo...dove ho comprato il vestito...cosi me lo puntano col retro!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo cerco anche io che merca e?
    • Rispondi
  • Dolce
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una 5c e mi tiene benissimo ed è comodissimo promosso a pieni voti
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io con una coppa D, ho acquistato questo e tiene benissimo

• Rispondi
  • PATRIZIA
    Sposa Novella Luglio 2015 Palermo
    PATRIZIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io wonderbra..ho una terza coppa D ed è spettacolare....
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mettero' il regalo del mio fm volevo solo la giarrettiere mi ha erlgalato mutandine reggiseno a fascia con push up e giarrettiera da yamamay cosi' ho qualcosa di donato e di blu xche' i 3 pezzi hanno un piccolo fiocco blu

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piaceva.. Ma in atelier me l hanno sconsigliato perché il mio vestito ha delle asole diciamo in cui infilare il reggiseno.. In modo che non esca mai da sotto il vestito.. E si adatti perfettamente.. E cn il corsetto questo nn sarebbe possibile...
    • Rispondi
  • Dolce
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi do o trovata benissimo anch io Smiley smile
    • Rispondi
  • Bridezilla
    Sposa Saggia Giugno 2015 Roma
    Bridezilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho delle tette enormi e il problema reggiseno è ancora aperto... diciamo che però ho trovato una soluzione valida e, amio avviso, bellissima: il corsetto ottocentesco. Devo ordinarlo su Internet perché qui a Bologna non ho trovato un negozio che li vendesse (se qualcuno ne conosce me li indicasse) ma aspetto ancora un po' perché sono a dieta e conto di perdere 10 chili prima del matrimonio.

Ti allego comunque la foto del corsetto che vorrei

PS: per provare, ne ho comprato uno su Lightinbox a 10 euro (comprese spese di spedizione... ci è voluto un mese ma è arrivato) ed è bellissimo: l'unico problema è che ho ordinato una taglia troppo grande per paura che fosse piccolo e ora è inutilizzabile. Mi ha dato cmq l'idea che volevo e devo dire che sono soddisfatta!

Corsetto da sposa

• Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2015 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ne ho uno come questo, comodissimo!

• Rispondi
  • Dolce
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso questo e mi trovo benissimo un womderbra ed ho una 5 di seno

Seno abbondante e abito senza spalline - 1
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo voglio anch'io!!!! di che azienda è??? ho girato mille negozi e non ne trovo... ne ho trovati 2 in un ipermercato e li ho trovati comodissimi quest'inverno... poi niente....

a saperlo ne avrei fatto scorta

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è anke contenitivo l ho preso nel negozio di intimo ke mi servo di solito ti posto la foto

Seno abbondante e abito senza spalline - 1
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Laura favoloso... dove lo hai trovato??? non ne trovo body senza spalline... (e se fosse contenitivo... sarebbe perfetto)

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una 5 copppa d ed ho preso in body senza spalline ma che fa stare su tutto
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3coppa d abito senza spallina...nn ero comoda qnd nn usavo qll di marca o che nn erano corretti di circonferenza ..sto ankora valutando se metterlo sotto l'abito anche se nn lo tolgo mai nemmeno per dormire.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io 5 coppa c.
    io non ho un abito senza spalline ma sicuramente non potevo fare vedere quelle del reggiseno. Che fare? Mi hanno indirizzato in in Buon negozio di intimo, dove (dato il seno grande ma il torace piccolo) hanno modificato il reggiseno a fascia in modo che mi sostenesse senza l'aiuto delle spalline.
    mi sto trovando molto bene, oltre al fatto che sarà facilmente riutilizzabile in altre occasioni!
    Ciao!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Monza e Brianza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spalline e ho preso un bustino!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Monza e Brianza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 coppa c.. Ho preso un abito senza s
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2015 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in atelier hanno detto che comunque senza reggiseno non sarebbe uscito niente fuori però è stato più forte di me e per stare tranquilla ho messo le spalline......
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2015 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze fate così, seguite questo consiglio e vedrete che non ve ne pentirete!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2015 Varese
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ma va, figurati, è fatto appostta e su misura! Anche una mia amica con seno abbondante ha fatto questa scelta e ne è stata molto contenta, era comodissima!

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno proposto proprio questo, anche io ho il seno abbondante e credo accetterò, in teoria non dovrebbe "scappare" niente...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione