Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa VIP Giugno 2015 Roma

Seno abbondante e abito senza spalline

Claudia, il 2 Aprile 2015 alle 15:27

Pubblicato in Moda nozze 98

buongiorno ragazze, questo è il periodo del "dubbio reggiseno" ..quando sono andata a fare la prova avevo un reggiseno a fascia ( che odio, ci sto scomoda) ed ho scelto un abito senza spalline...ora il dubbio amletico...che mi metto quel giorno?? senza nulla mi sentirei scoperta e con l'ansia che...

Buongiorno ragazze,

questo è il periodo del "dubbio reggiseno" ..quando sono andata a fare la prova avevo un reggiseno a fascia ( che odio, ci sto scomoda) ed ho scelto un abito senza spalline...ora il dubbio amletico...che mi metto quel giorno?? senza nulla mi sentirei scoperta e con l'ansia che esce tutto fuori, il reggiseno a fascia per me è scomodissimo...sicuramente in atelier sapranno consigliarmi qualcosa ma volevo sapere voi come avete ovviato alla cosa... grazie baci

98 Risposte

• Elena
    Super Sposa Maggio 2015 Varese
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto!

• Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una 5coppa e dopo tanti giri ho preso un wonderbra da lovable...ne ho uno anche prr sltre occasioni diciamo che inizialmente non è comodissimo ma si può portare facilmente. ... adesso non so se quando vado a fare la prima prova abito ci saranno ancge le coppe comunque durante auests vedremo se è il caso di tenere il reggiseno o meno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho preso una 5D da yamamay ed è comodissimo :3

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2015 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia, se ti senti più a tuo agio chiedi in atelier se possono cucirti le coppe nel vestito, così potrai non indossare nulla!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io dotata di una prosperosa 4° su un busto invece stretto, mi sono trovata molto bene con Wonderbra Strapless. Ti assicuro che pur non portando mai nella vita quotidiana reggiseni a fascia, con questo mi sono trovata benissimo. Ha retto tutto senza problemi e fastidi per ore. Fa un bellissimo décolleté.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ultimamente ho un seno più prosperoso, ma con un reggiseno a fascia con coppe rigide mi sono trovata molto bene. Solo che anch'io quando sono andata alla ricerca dell'abito avevo un reggiseno a fascia solo col ferretto e non autoreggente, era veramente scomodo.

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per gli utilissimi consigli...vi farò sapere..un abbraccio

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me, che ho un seno abbondantissimo, la signora dell'atelier ha detto di non preoccuparmi, che me lo mette lei dentro il reggiseno e non mi servirà... Mah, mi fido, peró aspetto di vedere la sua proposta concretamente ad agosto, quando mi prenderanno le misure; ti consiglio di parlarne con l'atelier...
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che con un abito senza spalline non hai molta scelta.... per forza reggiseno a fascia!
    Magari gira taaaaanti negozi di intimo e provati tutti i modelli finché non ne trovi uno con cui ti senti più comoda. Io mi trovo bene da oysho ;-)
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un seno abbondante e ho preso un abito senza spalline affidandomi a un wonderbra preso alla lovable... effettivamente dopo 12 ore mi pare mi abbiano spaccato 4 costole, però si può fare....
    • Rispondi
  • Vichy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pescara
    Vichy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in atelier hanno già detto che il reggiseno verrà cucito nell'abito!! Saranno un tutt'uno :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te userei un abito cosí cn le manike ke magari sostiene poco d piú e t sentiresti smp a tuo agio nei movimenti Smiley smile

Seno abbondante e abito senza spalline - 1

Seno abbondante e abito senza spalline - 2

Seno abbondante e abito senza spalline - 3

Seno abbondante e abito senza spalline - 4

Seno abbondante e abito senza spalline - 5
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te..però ho preso anche un bustino corta da mettere sotto il vestito.
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credevo di non avere speranze, invece ieri miracolosamente ho scoperto che yamamay ha la 5E ,io di solito prendo la 6 D ed invece la loro 5D è andata più che bene, sono felicissima ed ho risparmiato circa 130 euro!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa anche in negozio... E me l'hanno aggiustata perché non esca dell'abito. Soldi spesi benissimo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2016 Catanzaro
    Valenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di fare aggiungere delle spalline all'abito
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una ottava e ho cercato un abito con la spallina larga. Ti dico di più, l'abito avrebbe il reggiseno cucito dentro ma io sotto metterò il mio.....senza mi sentirei a disagio e non riuscirei a godermi la festa.
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Io ho la 5 e.e sn disperata.provo a fare un giro a chantelle ma ho i miei dubbi....
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia io lavoro da Yamamay.e ti posso consigliare la fascia push-push-up.veste molto bn .prova ad andare in uno vicino a te e provala!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco purtroppo...ho una quinta di seno e avrei tanto voluto il vestito senza spalline ma la proprietaria dell'atelier mi ha detto ke non mi avrebbe venduto l'abito senza spalline...ahahah comunque mi ha detto di portarle un reggiseno ke cucirà nel corpetto e lo applicherà in modo ke non si veda nulla...la spallina xó ci vuole...decorata,sottile,spessa,insomma,come voglio io ma purchè ci sia e riflettendoci....penso sia la soluzione migliore x non correre il rischio di rimanere mezza nuda quel giorno!!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato con il bustino? Io ho un seno molto abbondante e il wonderbraa a fascia nonostante sia bello sostenitivo dopo un po' mi scende.. Allora ho optato per il corpetto con le stecche! Non scende per niente e sostiene senza togliermi il respiro!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un body da balloo e con quello con o senza spalline. , seno abbondante o piccoloooo nn si muove nientee
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Io te lo dico per esperienza personale, perché se potessi tornare indietro cambierei. Avevo un abito senza spalline, e quel giorno tra movimenti ed altro, non ha fatto altro che scendermi. Ogni 3 secondi a tirarlo su. E avevo il reggiseno incorporato. Prova ad usare per qualche giorno uno in silicone, per vedere come ti sta e se da fastidio.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2015 Perugia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!!! A me l'hanno fatta misurare in atelier e devo dire che è proprio comoda!!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahaha.... anche io ho una seconda..... infatti a noi il problema non si pone...non esce proprio niente...Smiley xd

• Rispondi
  • Astrid
    Super Sposa Settembre 2015 Savona
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo farò cucire all'abito, inserendolo quindi nella stoffa dell'abito stesso, questo sia perchè ho un seno non piccolo che per evitare elastici vari che quando escono dall'abito sono tremendi!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò la guêpière... È comodissima!!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2015 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un abito a fascia ma cm seno ho una prima con la retromarcia... anzi sto cercando qualcosa x imbottire tt.. ma nn c'e rimedio mi sa.. ahahhahahha
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho una terza coppa C, quindi non esagerato, ma mi hanno detto in atelier che mi cuciranno delle coppe all'interno del vestito per "sostenere" il tutto. Pare sia una prassi ma dovresti chiedere anche nel tuo.

• Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una 4D e non porterò il reggiseno. Ho scelto un abito con reggiseno incorporato e in piu ho fatto ulteriormente irrobustire il corpetto. Mi sento a mio agio e non si muove niente! È completamente avvolgente! Ti consiglio di chiede in atelier se nel tuo abito possono cucire le coppe
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. 5 coppa d anche io. Ho acquistato un reggiseno, non a fascia, senza spalline della chantelle, visto che anche il mio abito non ha spalline. È andato perfetto, te lo consiglio.

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel dubbio ho fatto mettere le spalline all'abito, anche xké alla prova devi mettere l'intimo definitivo e nn è facile trovare un buon sostegno senza spalline
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione