Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa VIP Giugno 2015 Roma

Seno abbondante e abito senza spalline

Claudia, il 2 Aprile 2015 alle 15:27

Pubblicato in Moda nozze 98

buongiorno ragazze, questo è il periodo del "dubbio reggiseno" ..quando sono andata a fare la prova avevo un reggiseno a fascia ( che odio, ci sto scomoda) ed ho scelto un abito senza spalline...ora il dubbio amletico...che mi metto quel giorno?? senza nulla mi sentirei scoperta e con l'ansia che...

Buongiorno ragazze,

questo è il periodo del "dubbio reggiseno" ..quando sono andata a fare la prova avevo un reggiseno a fascia ( che odio, ci sto scomoda) ed ho scelto un abito senza spalline...ora il dubbio amletico...che mi metto quel giorno?? senza nulla mi sentirei scoperta e con l'ansia che esce tutto fuori, il reggiseno a fascia per me è scomodissimo...sicuramente in atelier sapranno consigliarmi qualcosa ma volevo sapere voi come avete ovviato alla cosa... grazie baci

98 Risposte

• Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema ho una 5° coppa d, l'ho trovato da yamamay ora mia mamma lo deve stringere dalla circonferenza xke prendo la coppa ma di circonferenza sn piccolina, poi lo porto x la prova dell'abito vediamo se me lo cucino nel vestito, senza nulla mi sentirei nuda -_-" se vuoi puoi vederlo nelle mie foto ^_^
    • Rispondi
  • Juliana
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari nell'atelier ti metteranno il reggiseno cucito nell'abito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione