- Matrimonio
- Community
Marika

Subiaco, Roma · Da Settembre 2014
Ciao Mi chiamo Marika per gli amici detta STARO', Ho 26 anni e sono di Milano. Mi sono trasferita da Milano a Subiaco(Roma) per AMORE! Dopo molti anni di... Visualizza altro
Ciao Mi chiamo Marika per gli amici detta STARO', Ho 26 anni e sono di Milano. Mi sono trasferita da Milano a Subiaco(Roma) per AMORE! Dopo molti anni di lavoro...Sono disoccupata!Su di me? Sono io... perfezionista, narcisista, testarda, dolce, insicura, permalosa, orgogliosa, pigra, sensibile,creativa, perseverante solo in ciò che voglio, puntigliosa, rido per poco ma mai per niente....e soffro di gianluchite!
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
sicuramente eleganti, brillanti e romantiche
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
77Io ho tema mare ma non mi piacevano i nomi troppo sdolcinati e ho pensato solo al tavolo dei genitori stelle marine poi ci sara il tav delle cozze lumache patelle cannolicchi telline e vongole e voi...

Ciao Ragazze, Dopo gli scoraggiamenti della settimana scorsa, poichè non sapevo che volevo! ecco la mia acconciatura officiale.... Che ne dite?

Amiche sposine .... Ho bisogno del vostro aiuto .... Vorrei fare l'albero delle impronte ma come faccio ???? Dove trovo l'albero e tutto l'occorrente ???? Anche perché la tela vorrei incorniciarla per...
Le mie foto più recenti
3Attività
manca pochisssssssssimo che emozione

Ho partecipato al post di Sara
3619 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3619 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione