Subiaco, Roma · Da Settembre 2014
Ciao Mi chiamo Marika per gli amici detta STARO', Ho 26 anni e sono di Milano. Mi sono trasferita da Milano a Subiaco(Roma) per AMORE! Dopo molti anni di... Visualizza altro
Ciao Mi chiamo Marika per gli amici detta STARO', Ho 26 anni e sono di Milano. Mi sono trasferita da Milano a Subiaco(Roma) per AMORE! Dopo molti anni di lavoro...Sono disoccupata!Su di me? Sono io... perfezionista, narcisista, testarda, dolce, insicura, permalosa, orgogliosa, pigra, sensibile,creativa, perseverante solo in ciò che voglio, puntigliosa, rido per poco ma mai per niente....e soffro di gianluchite!
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
77Io ho tema mare ma non mi piacevano i nomi troppo sdolcinati e ho pensato solo al tavolo dei genitori stelle marine poi ci sara il tav delle cozze lumache patelle cannolicchi telline e vongole e voi...
Ciao Ragazze, Dopo gli scoraggiamenti della settimana scorsa, poichè non sapevo che volevo! ecco la mia acconciatura officiale.... Che ne dite?
Amiche sposine .... Ho bisogno del vostro aiuto .... Vorrei fare l'albero delle impronte ma come faccio ???? Dove trovo l'albero e tutto l'occorrente ???? Anche perché la tela vorrei incorniciarla per...
Ragazze ecco il nostro cake topper personalizzato a -44 gg dal matrimonio! Ovviamente lo tengo nascosto al mio fidanzato visto che il mio vestito è identico!! Nn vedo l'ora di vederlo sulla torta! ...
Buon pomeriggio ragazze io e il mio ragazzo ci sposiamo il prossimo anno a giugno, abbiamo scelto questo mese anche perché faremo il viaggio di nozze in Italia.. So che la mmaggior parte va all'estero...
Ragazze, oggi sono a - 60 giorni!!!!Ancora ho delle cose da fare e da definire...Spero volino in fretta, ho tanta voglia di sposarmi...a voi quando manca??dovete fare molte cose??Un bacio
Quale colore delle vostre nozze avete scelto? Io nei toni panna per la chiesa. Mentre color vinaccia e fuxia per l' allestimento in villa. Mentre l' abito ve lo svelerò più tradi e voi l' avete scelto...
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Mamma mia ultimamente ho un'ansia pazzesca, temo di dimenticare qualcosa, di non avere il tempo necessario per fare tutto il resto. mamma mia. per fortuna che la casa che abbiamo preso in affitto è...
Buongiorno ragazze, questo è il periodo del "dubbio reggiseno" ..quando sono andata a fare la prova avevo un reggiseno a fascia ( che odio, ci sto scomoda) ed ho scelto un abito senza spalline...ora...
Aggiornamento topic: venerdì ho fatto la prova eeee aggiudicate quelle di mia sorella, moooolto più comode! purtroppo dalla felicità e una serie di emozioni insieme ho dimenticato di fare le foto...
Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici...
Ciao forumine belle! io ho fatto 2 prove trucco e non mi piacciono nessuna delle 2!!! mi fanno troppo stucco in viso che mi rende pesante e vecchia!! strucata mi sento più bella!! uffa! voi come avete...
Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...
Ciao ragazze! Chi di voi ha mai affittato un pullman x il ricevimento o conosce qualcuna ke l'ha fatto? Vorrei sapere all'incirca i costi quali sono x il servizio (matrimonio serale) e se ci sono...
Ragazze, mancano 3 mesi al mio matrimonio e non ho ancora scelto truccatore e parrucchiera. Secondo voi è presto o tardi?
Buongiorno care sposine, quando sabato sera siamo finalmente andati a fare questo benedetto "processetto" dal parroco, al momento della compilazione del foglio relativo ai testimoni, sempre su...
Ciao ragazze! Allora il matrimonio non ha un "tema" prefissato, però i colori saranno bianco e cipria. Il ricevimento sarà in un'oasi del wwf in mezzo alla natura, una location informale ma...
Buongiorno belle sposine !!! che consigli mi date per il viaggio di nozze nel mese di luglio???!!! io pensavo polinesia francese, mauritius o seychelles... ma non vorrei beccare il brutto tempo..!...
O quasi.. manca il manuale del celebrante che caricherò a breve.. però DAMIGELLA BAMBINA, MARITO, TESTIMONE UOMO e TESTIMONE DONNA sono tutti scaricabili gratuitamente da qui.....
Ragazze ho trovato questo video su youtube e mi sn gasatissima visto che la signora che si occupa di farmi coni porta riso, tableau, segnaposto, guestbook ecc...mi ha sparato 20 euro un kg di riso,...
Domanda magari indiscreta ma se qualcuna ha voglia di rispondermi giusto pour parler quanto è costato il vostro abito? e i fiori per addobbi Chiesa, bouquet ecc.? quando un prezzo vi sembra eccessivo?...
Che ne pensate di questo abito da sposa indossato da Shakira? Sì o No?
Ciao a tutte, stavamo pensando al lancio delle lanterne per la conclusione della festa ma non so quante prenderne...una a testa mi sembra eccessiva...avete consigli da darmi? voi lo avete fatto?...
Ciao a tutte sono nuova e mi sposo il 26 settembre di quest'anno. Stiamo definendo il menù per il nostro pranzo e non nascondo che qualche dubbio lo abbiamo. Vorrei leggere pareri sinceri che possono...
Considerando che il mio abito é tutto in pizzo molto romantico, con lo scollo velato e dietro scollato a metà schiena con un fiocco
Future sposine ma qualcuna sta seguendo una dieta pre matrimonio ? Come procede?
Ciao Ragazze, Fra un pochino mi sposo e sono in alto mare con trucco e parrucco! Voi come siete messe? Quale dite la prima o la seconda? per il trucco voi siete per trucco naturale o altro?...
Buongiorno a tutte a 40 giorni dalle nozze vengo a sapere che il ristorante del ricevimento a chiuso ma non dai proprietari ma da persone fidate , il mio morale è a terra
Buongiorno Ragazze... Vi racconto ero dal mio parrucchiere e lui molto entusiasta voleva sapere i minimi dettagli di tutto vestito,scarpe,...accessori,...poi gli dico mia nonna mi ha detto che le...
A meno -7 giorni mi trovo ancora a dover combattere con chi viene e chi non viene al matrimonio. Stasera sono particolarmente triste. Un paio di giorni fa ho chiamato mio zio (fratello di mio padre)...
Fotografi garanzie ANFM