- Matrimonio
- Community
Norma
Abbiategrasso, Milano · Da Settembre 2014
sono una persona sincera e solare, nella mia vita ho imparato che ogni giorno va vissuto momento per il momento , dopo tante delusioni mi è apparso il... Visualizza altro
sono una persona sincera e solare, nella mia vita ho imparato che ogni giorno va vissuto momento per il momento , dopo tante delusioni mi è apparso il sole
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà celebrato in Comune , essendo per me e per lui le seconde Nozze , ci troviamo bene insieme , lavoriamo insieme quindi passiamo 24 ore insieme , abbiamo deciso di convolare a nozze dopo quasi un'anno di convivenza , il nostro matrimonio è basato su due colori il bianco ed il cremisi in quanto lui è un bersagliere e suona nella fanfara
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
202
Spose di domani ormai ci siamo finalmente dopo tempo nei nostri preparativi il grande giorno è arrivato auguro a tutte le spose ed ai loro futuro mariti che come me domani realizzano il loro sogno...
Mi potete consigliare qualche canzone romantica x fare il 1° ballo con mio marito?
Le mie foto più recenti
37Attività
Ho creato un post
3975 giorni faSpose di domani ormai ci siamo finalmente dopo tempo nei nostri preparativi il grande giorno è arrivato auguro a tutte le spose ed ai loro futuro mariti che come me domani realizzano il loro sogno TANTI AUGURI
Ho partecipato al post di Chiara
3988 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM