Ciao ragazze! Chi di voi ha mai affittato un pullman x il ricevimento o conosce qualcuna ke l'ha fatto? Vorrei sapere all'incirca i costi quali sono x il servizio (matrimonio serale) e se ci sono pullman con più di 50 posti! Grazie per l'aiuto!!!!
Noi lo faremo ma se ne stanno occupando i testimoni...xo ho partecipato a un matrimonio dove da invitata ho usufruito del pullman e avevamo messa 10 a testa ed era da 50 posti..e la strada era molta da fare...so che ci sono anche i pullman a due piani..
Ottimo prezzo 360€.. mi auguro ke i miei preventivi nn superino i 400€ sinceramente
Sposa Abituale
Ottobre 2015
Bergamo
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l ho fatto! Da 53 posti mi hanno chiesto 360 euro per tutto il giorno, fino alle 11 di sera, era il più economico perché gli altri erano sui 550 circa. Pullman da più posti sono quelli doppi e mi sembra siano da 72 posti circa ma non tutti ce l hanno
Mi raccomando, chiede esplicitamente cosa include il preventivo... per esempio a me alcune aziende hanno chiesto il tragitto che avrebbe dovuto fare il pulman, hanno fatto un conto approssimativo del kilometraggio, poi il fatto che c'era l'autista e se si superava un certo orario di notte...la benzina ecc ...da lì mi han detto il totale!
Noi..... abbiamo preso un 12m che ha quindi 50 posti... è un conoscente e ci ha fatto un ottimo prezzo 450 € prenderà i parenti in hotel li porta a casa dello sposo per vedere la sua uscita e poi li porta in villa, ovviamente mangia con noi l' autista. Ci da una disponibilità di 15 ore nelle quali deve uscire da rimessa e rientrare da rimessa i km che percorrerà sono parecchi (120 andare e 120 a tornare )
Ciao Mery...grazie per il consiglio! Sicuramente invierò più di qualke email presso altre agenzie perché vorrei sapere bene i costi e quello ke mi offrono e ovviamente valutare il miglior offerente... Quello ke mi interessa molto è la capienza. 50 posti sono pochini e vorrei capire se c'è altra soluzione ad un prezzo che si avvicina al nostro budget ovviamente
Ciao Gabri, É meglio che ti informi perche i prezzi variano molto! Leggevo che Simona ha speso 250€ nelle sue zone, ma in sicilia dove mi sposeró ii mi hanno sparato 500€ per il 50posti!!!! Per fortuna ho trovato un azienda che me lo dá a 350€ ...quindi informati nelle tue zone
Io ho raccolto solo una disponibilità al momento presso un'agenzia del mio paese ke mette pullman a disposizione. Non so ancora i costi quali sono ma mi hanno detto che il pullman più grande di cui dispongo prevede 63 posti.