A meno -7 giorni mi trovo ancora a dover combattere con chi viene e chi non viene al matrimonio.
Stasera sono particolarmente triste. Un paio di giorni fa ho chiamato mio zio (fratello di mio padre) che vive a Napoli per sapere come stava e per parlare del matrimonio e mi ha comunicato che lui, mia zia e mio cugino non verranno per problemi di salute di mia zia. Poi, altro mio cugino (figlio della sorella di mio padre) non verrà perchè quel giorno sarà a Torino. La cosa piu cattivia è che sua mamma mi ha comunicato questa cosa, manco lui. La cugina del mio FM non verrà al matrimonio e manco lei ha avvertito, ci ha mandato la notizia tramite uno zio...io mi domando: MA L'EDUCAZIONE DOVE È ANDATA A FINIRE?!
Sulla partecipazione c'era scritto che bisognava dare conferma entro il 15 maggio e qua ognuno fa i comodi suoi.
Sono triate e delusa. Dovevamo essere 75 al matrimonio. Scelto mia e del fm perche volevamo una cosa intima.ma cosi riachiamo davvero di essere troppo pochi e io adesso ho paura che possa risultare un matrimonio noioso.