- Matrimonio
- Community
Alessia

Bologna, Bologna · Da Ottobre 2013
- Super Sposa
- 2.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora le idee chiare su come sarà il mio matrimonio... Spero solo che sia una gran festa, piena di risate, brindisi e momenti emozionanti!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
519
Con tanta gioia in questi hanno ho letto i Topic delle sposine pronte per andare all altare..e dentro di me mi chiedevo "chissà quando toccherà a me".. e ora quel giorno è arrivatoooooooooo il tempo...

Domani ci sposiamo e ieri sono sorti problemi con l agenzia viaggi presso cui avevamo fatto la lista nozze. ieri abbiamo fatto il saldo, ma poi amici mi hannod detto che avevano fatto il bonifico 2...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho creato un post
3608 giorni faCon tanta gioia in questi hanno ho letto i Topic delle sposine pronte per andare all altare..e dentro di me mi chiedevo "chissà quando toccherà a me".. e ora quel giorno è arrivatoooooooooo il tempo non è volato, di più!! e noni sembra vero so che...

Ho partecipato al post di Alessia
3608 giorni fa
Ho creato un post
3609 giorni faDomani ci sposiamo e ieri sono sorti problemi con l agenzia viaggi presso cui avevamo fatto la lista nozze. ieri abbiamo fatto il saldo, ma poi amici mi hannod detto che avevano fatto il bonifico 2 sett fa... ma a noi la agenzia ha lasciato un plico...
Amici
27Gruppi generali
Ispirazione