Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Bologna, Bologna · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3233giorni 1hh
Alessia
Ed eccociiiiiiiii
Alessia, Il 13 Giugno 2015 alle 07:25

Con tanta gioia in questi hanno ho letto i Topic delle sposine pronte per andare all altare..e dentro di me mi chiedevo "chissà quando toccherà a me".. e ora quel giorno è arrivatoooooooooo il tempo...

Valentina, domenica 14-Giu-15 18 694
Alessia
Ma proprio una dopo l altra
Alessia, Il 12 Giugno 2015 alle 12:07

Domani ci sposiamo e ieri sono sorti problemi con l agenzia viaggi presso cui avevamo fatto la lista nozze. ieri abbiamo fatto il saldo, ma poi amici mi hannod detto che avevano fatto il bonifico 2...

Valentina, venerdì 2-Ott-15 22
V
Assicurazione usa
Veronica, Il 12 Giugno 2015 alle 00:09

Ragazze, abbiamo deciso USA. I costi sono un pochino latini ma speriamo di farcela. sono un po' fissata con l'assistenza sanitaria, sarà per la mia professione di economista sanitaria, ma temo un...

Claudia, giovedì 18-Giu-15 21
Alessia
Ormai ci siamo.... però ditemi anche voi...
Alessia, Il 11 Giugno 2015 alle 08:34

Ormai è fatta!! libretti, ventagli e altri fai da te portati alle fioraie. confetti, vetri confettata, segnatavoli, tableu e menù portati in villa. abbiamo definito le ultime cose con fotagrafi e...

Federica, giovedì 11-Giu-15 7
Vittoria
Meno dueeeeeeeee!
Vittoria, Il 9 Giugno 2015 alle 08:43

Buongiorno! Oggi mi sento entusiasta dato che manca davvero pochissimo e non vedo l'ora di indossare il mio splendido vestito, sposare il mio bellissimo maritino e vivere il nostro giorno nella Villa...

1966, martedì 9-Giu-15 8
Marylo
Qual è la vostra taglia? (parlo di anelli!)
Marylo, Il 17 Gennaio 2015 alle 11:55

Sondaggio assolutamente frivolo e fine a se stesso. Sono solo curiosa di capire che misura di anello portate, in quanto io credo di essere un'aliena (porto la 5).

Veronica, sabato 26-Set-15 466
Sognatrice
Dopo le nozze avete mai sentito nostalgia di qualcosa?
Sognatrice, Il 8 Giugno 2015 alle 00:50

Che ne so..l'organizzazione del matrimonio,la precendente casa,la mancanza dei genitori..insomma avete avvertito la mancanza di qualcuno o qualcosa? la parola a voi spose!

Maria, lunedì 8-Giu-15 8
Mauri&ste
Tu e lui guardate una serie tv o una trasmissione preferita?
Mauri&ste, Il 8 Maggio 2013 alle 15:50

Avete un vostro programma preferito che guardate accoccolati sul divano o comodamente nel lettone? Noi seguiamo i l documentario degli Antichi Alieni da anni ormai e lo adoriamo ! Inoltre seguiamo...

Magda, sabato 20-Giu-15 93
Sognatrice
Le vostre nozze saranno(o sono state) di mattina o di pomeriggio?
Sognatrice, Il 6 Giugno 2015 alle 22:55

Vediamo un pò quante si sposeranno di mattina e quante di pomeriggio io amo i sondaggi... inizio io le mie saranno di pomeriggio!

Carmen, mercoledì 10-Giu-15 47
Paola
Banner arriva la sposa
Paola, Il 6 Giugno 2015 alle 23:54

Oggi vi sto bombardando con i miei fai da te!!! Ecco l'ultimo (lo giuro!!!!) il banner che porteranno i miei due nipotini di 6 anni e con questo ho finito tutto! Ora a fare le valigie che domani si va...

Paola, lunedì 8-Giu-15 18
G
Eccomi qui...sposata!!
Gloria, Il 8 Giugno 2015 alle 00:54

Ciao ragazze, vi scrivo prima di partire per il viaggio di nozze, domani sveglia alle 8, doccia, finire di fare le valigie e partenza per Malpensa, direzione Messico! Ieri è stata una giornata...

Giorgia, venerdì 19-Giu-15 24
M
Un consiglio che ne dite di qst sala..?o
Miriam, Il 8 Giugno 2015 alle 01:13

Ciaoo ragazze...quale.mi consigliaTe come sala..?vi piace qst..?o la classifica noce..?grazieee

Miriam, mercoledì 15-Lug-15 36
Graziella
-19 fotografo e scatoloni
Graziella, Il 7 Giugno 2015 alle 23:54

Care ragazze stamattina siamo stati a definire i dettagli con il nostro fotografo... Dal mio fidanzato arrivera alle 12 mentre da me alle 13:30..considerando che in chiesa dobbiamo essere alle 16mi è...

Marika, lunedì 8-Giu-15 8
Alessia
Spose 13 giugno.. manca una settimanaaaaa
Alessia, Il 6 Giugno 2015 alle 13:09

E come va con gli ultimi preparativi?? a noi mancano gli ultimi incontri con i fornitori, finire il tableau, estetista e ritiro abito. poi fare la borsa kit emergenze per quel giorno, fare una borsa...

Elena, lunedì 8-Giu-15 15
Samantha
Domani mi sposo
Samantha, Il 1 Giugno 2015 alle 22:57

E finalmente anche il mio grande giorno è arrivato..se pronuncio la frase "domani mi sposo" ancora non mi sembra vero...l'emozione è tanta,ma anche la normale ansia e agitazione ...dovevo caricare...

Samantha, domenica 7-Giu-15 36
Maria
Oggi sposi
Maria, Il 4 Giugno 2015 alle 07:12

Tra poche ore sarò sposa...grazie x avermi accompagnata in tutta la preparazione di questo matrimonio...il grande giorno è arrivato...sono emozionata

Maria, mercoledì 10-Giu-15 36
I
Sono io quella strana???
Isabella, Il 3 Giugno 2015 alle 20:47

Ragazze vi prego.. ditemi se sono io o se qua c'è qualcosa che non va!! tra 3 giorni mi sposo, oggi arriva il resoconto dell'agenzia di viaggi su i versamenti che hanno ricevuto per il nostro viaggio...

Tania, venerdì 5-Giu-15 73
T
Il nostro si
Tiziana, Il 3 Giugno 2015 alle 22:27

Ed eccoci qui. .. finalmente siamo marito e moglie. .. mille emozioni e tanto divertimento in un unico gg. Ringrazio ognuna di voi per il supporto dato. Per ricordo vi allego qlc fotina ...

1966, lunedì 8-Giu-15 12
E
Ma sono la sola?
Enza, Il 3 Giugno 2015 alle 21:56

Ebbene si mancano solo 9 giorni al mio grande giorno e nn ho neanche un po di ansia.. Sarà perché convivo? Speravo fino all ultimo di perdere anche un po di peso e sembrerebbe di no qualcuna di voi si...

Enza, giovedì 4-Giu-15 41
Roberta
Incubo pioggia
Roberta, Il 3 Giugno 2015 alle 16:55

Ciao ragazze!!!!! Mi sposo il 14 giugno... quindi ci siamo quasi! Sto controllando in modo compulsivo le previsioni del tempo che purtroppo non sono incoraggianti.... Vorrei qualche idea per poter...

Valentina, venerdì 5-Giu-15 7
Alessia
A -10 gg iniziano le pare più assurde..
Alessia, Il 3 Giugno 2015 alle 16:05

Quindi care forumine mi appello a voi,come ormai faccio da circa due anni... il tempo è ormai agli sgoccioli e iniziano a venirmi in mente dubbi di ogni genere. ad esempio oggi pomeriggio vorrei...

1966, giovedì 4-Giu-15 9
Giorgia
Come organizzare le nozze con l'app di matrimonio.com!
Giorgia, Il 1 Dicembre 2014 alle 09:01

Buongiorno miei belli e mie belle! In questi giorni ho visto che molti di voi, dopo aver fissato la data delle nozze, si sono sentiti un po’ spaesati e si sono chiesti come procedere. Be’, siamo qui...

Cristina, mercoledì 3-Giu-15 14
Paola
Ti dispiace se....??
Paola, Il 2 Giugno 2015 alle 08:57

Buongiorno ragazze! Volevo condividere con voi un episodio curioso successo ieri. Mi chiama una mia carissima amica chiedendomi di dirle sinceramente se mi dispiace che si vesta di nero. Io le dico di...

Paola, mercoledì 3-Giu-15 82
Sonia
Domani mi sposo!!
Sonia, Il 1 Giugno 2015 alle 19:35

Ciao a tutte! Domani finalmente mi sposo! Grazie a tutte per la compagnia e i preziosi consigli! Un abbraccio

Sonia, mercoledì 3-Giu-15 18
Stefania
Felice ¤¤¤
Stefania, Il 1 Giugno 2015 alle 20:04

Ragazze e con oggi siamo a meno 100. .da domani comincia il conto alla rovesciaaaa....sono felice....sembrava il tempo non passare più e invece....

Stefania, martedì 2-Giu-15 5
Alessia
Ma il vestito avorio x un'invitata al matrimonio va ?
Alessia, Il 26 Maggio 2015 alle 16:41

Salve a tutte .ho un dubbio ,una persona della famiglia molto molto stretta ha preso un vestito per il mio matrimonio color avorio.io so ke e' un colore che non va in quanto e' chiaro.voi che ne...

Guardastelle, domenica 9-Ott-16 142
Eleonora
E giugno. ... e tempo di aurora e di chi altro. ?
Eleonora, Il 1 Giugno 2015 alle 18:43

Ciao a tutte. .. e giugno e questo mese finalmente vedremo la nostra cucciola aurora. ... il termine è il 18 giugno. ..non vedo l ora. ..ho scelto un hp attrezzato perché in gravidanza mi sono scese...

Annalisa, martedì 2-Giu-15 20
Arianna
Trucco fai da te... che ne pensate?
Arianna, Il 1 Giugno 2015 alle 19:26

Ciao sposine, ho fatto una prova trucco facendo da sola e questo è il risultato (prima/dopo - stessa luce, cambiano solo trucco e maglietta!) A me sembra che vada bene, a parte le sopracciglia che...

Letizia, domenica 16-Ago-15 84

Gruppi generali

Ispirazione