Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Bologna, Bologna · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3211giorni 16hh

Post

29
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Ma proprio una dopo l altra
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2015 alle 12:07

Domani ci sposiamo e ieri sono sorti problemi con l agenzia viaggi presso cui avevamo fatto la lista nozze. ieri abbiamo fatto il saldo, ma poi amici mi hannod detto che avevano fatto il bonifico 2...

Valentina, venerdì 2-Ott-15 22 571
Alessia
Che vergogna..
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2015 alle 22:26

Ma solo io mi vergogno come una ladra ogni volta che do una partecipazione? Il fatto è che nella partecipazione c'è anche il bigliettino dell agenzia per il viaggio di nozze. Tutti mi hanno detto di...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 28 884
Alessia
Primo ballo
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2015 alle 07:55

La canzone per il vostro primo ballo sarà cantata live dal cantante o farete mettere su la canzone originale? io ho scelto moon river di Mancini e mi dispiace, ma come la canta lui, nessuno.. poi...

Rosalia, martedì 25-Ago-15 8 239
Alessia
Musica Bologna Modena
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 11 Dicembre 2014 alle 22:00

Chiedo un aiuto ai futuri o novelli sposi emiliani!! Stiamo cercando un gruppo per cerimonia e ricevimento. Magari che faccia anche da dj. Giovane e che sappia intrattenere gli ospiti.. è...

Alex, domenica 23-Ago-15 4 352
Alessia
Villa Regina del Bosco a Camposanto - Bassa Emiliana
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 24 Aprile 2014 alle 14:21

Ho bisogno del vostro aiuto!! qualcuna di voi ha mai partecipato o ha mai sentito nominare "villa la regina del bosco" a camposanto? Ve lo chiedo perché tra internet e amici ho avuto pareri...

Elisa, venerdì 7-Ago-15 17 2.756
Alessia
Ed eccociiiiiiiii
Alessia in Prima delle nozze, Il 13 Giugno 2015 alle 07:25

Con tanta gioia in questi hanno ho letto i Topic delle sposine pronte per andare all altare..e dentro di me mi chiedevo "chissà quando toccherà a me".. e ora quel giorno è arrivatoooooooooo il tempo...

Valentina, domenica 14-Giu-15 18 694
Alessia
Ormai ci siamo.... però ditemi anche voi...
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2015 alle 08:34

Ormai è fatta!! libretti, ventagli e altri fai da te portati alle fioraie. confetti, vetri confettata, segnatavoli, tableu e menù portati in villa. abbiamo definito le ultime cose con fotagrafi e...

Federica, giovedì 11-Giu-15 7 385
Alessia
Spose 13 giugno.. manca una settimanaaaaa
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2015 alle 13:09

E come va con gli ultimi preparativi?? a noi mancano gli ultimi incontri con i fornitori, finire il tableau, estetista e ritiro abito. poi fare la borsa kit emergenze per quel giorno, fare una borsa...

Elena, lunedì 8-Giu-15 15 244
Alessia
A -10 gg iniziano le pare più assurde..
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2015 alle 16:05

Quindi care forumine mi appello a voi,come ormai faccio da circa due anni... il tempo è ormai agli sgoccioli e iniziano a venirmi in mente dubbi di ogni genere. ad esempio oggi pomeriggio vorrei...

1966, giovedì 4-Giu-15 9 363
Alessia
Residenza dopo il matrimonio
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2015 alle 08:25

Io convivo già da anni con il mio fm, ma risiedo ufficialmente ancora dai miei. dopo il matrimonio invece vorrei che risultasse che risiedo nella nostra casa. Devo far richiesta in comune o come...

Lauretana, lunedì 1-Giu-15 7 539
Alessia
E oggi arriva anche il suo turno....
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2015 alle 19:00

Sono qui sul divano con lui, inconsapevole, in attesa della banda di amici che tra poco arriverà per rapirlo e portarlo a festeggiare il suo addio al celibato.. spero che si diverta,ma che utilizzi...

Sara, sabato 30-Mag-15 11 659
Alessia
Piccolo consiglio..
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2015 alle 13:08

Per chi come è diventata matta a trovare le scarpe... per mesi e mesi ho cercato scarpe color tiffany da cerimonia.. ma nulla!! giubotti, vestiti, infradito,borse, tennis.. tutto rigorosamente...

Alessia, venerdì 29-Mag-15 10 365
Alessia
Il peggior incubo di una sposa....
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2015 alle 18:21

Ragazze... poco più di un mese dal matrimonio mi hanno sbagliato abito. e quando l ho provato e ho capito che non era il mio la commessa nn mi voleva credere e diceva che ero io che lo ricordavo male....

Alessia, martedì 26-Mag-15 24 913
Alessia
A -18 giorni...
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2015 alle 07:38

Buon inizio settimana a tutti!! immagino che chi sia trovi così vicino alla data come me sia appena uscito da un altro week end fatto di giri per negozi, liste delle ultime cose, telefonate e mail a...

1966, martedì 26-Mag-15 13 236
Alessia
Fidarsi dell'agenzia viaggi???
Alessia in Luna di miele, Il 31 Marzo 2015 alle 22:32

Ciao a tutti!! abbiamo deciso di fare la lista nozze in agenzia, che ci ha assicurato che una volta coperto il costo del viaggio, ci renderà l'eventuale eccedenza. ora, vi chiedo se c'è modo di poter...

Alessandra, mercoledì 1-Apr-15 12 452
Alessia
New York e Caraibi: accetto ogni consiglio!
Alessia in Luna di miele, Il 23 Marzo 2015 alle 13:12

Buongiorno a tutte!! finalmente a -81 giorni abbiamo confermato il viaggio di nozze!!! : faremo una settimana a New York e una ai caraibi... non vedo l'ora!! l'unica cosa è che io e il mio fm non...

Jessica, martedì 24-Mar-15 9 416
Alessia
Confettata e bomboniere
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2015 alle 19:32

Ciao a tuttiiii!Scusate ma mi è sorto un dubbio. Io ho intenzione di fare la confettata con scatoline, accanto alle bomboniere. Ma in questo caso devo mettere i confetti anche dentro la bomboniera o...

Cecilia, lunedì 9-Mar-15 10 410
Alessia
Per tutte le esperte di trucco!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2014 alle 14:55

Chiedo aiuto alle esperte di trucco... Nelle prossime settimane inizierò a cercare un makeup artist per il matrimonio. il fatto è che ho avuto un acne abbastanza pesante anni fa che mi ha lasciato...

Rosy, domenica 14-Dic-14 24 688
Alessia
E voi, di che emozione siete?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2014 alle 17:34

Buonasera ragazzuole!! Vi va di raccontare le vostre emozioni alla scelta??? Sembrerà una domanda banale la mia, ma potrebbe aiutare tantissime future sposine a capire se quello con cui andranno...

Alessia, giovedì 4-Dic-14 44 718
Alessia
Assaggi ricevimento
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2014 alle 12:16

Buondi sposine e future tali Vorrei chiedervi se prima della scelta definitiva del ristorante o villa, avete fatto assaggi oppure li avete fatti solo dopo la scelta, per definire il menù? Perché io...

Lorena, giovedì 25-Set-14 15 505
Alessia
Aiuto canzoni per rito cattolico!
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 12 Maggio 2014 alle 17:37

HELP!! ho saputo che la chiesa dove ci sposeremo non accetta alcuna canzone che non sia strettamente cattolica... quindi non potrò far cantare ad esempio l'Ave Maria di Schubert e nemmeno la marcia...

Cristiana, lunedì 12-Mag-14 11 1.033
Alessia
-399 e piccoli mostri crescono...
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2014 alle 17:01

Apro questo topic solo per informarvi che state creando un mostro.. Un paio di giorni fa io e il mio fm eravamo in macchina e,guardacaso, io stavo parlando dell'organizzazione del matrimonio. Ad un...

Alessandra, sabato 10-Mag-14 31 695
Alessia
E questi momenti d'ansia....
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 28 Aprile 2014 alle 21:48

Dopo giri vari sembrerebbe che io e il mio Fm finalmente abbiamo trovato il posto che fa per noi. Abbiamo visto la location e ci è piaciuta molto, abbiamo parlato col gestore del catering e ci siamo...

Alessia, martedì 29-Apr-14 7 277
Alessia
E se la location tiene 2 matrimoni al giorno?
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 12 Aprile 2014 alle 08:33

Ciao a tutte!! Sto iniziando ora ad organizzare seriamente il mio matrimonio e finalmente io e il mio FM abbiamo trovato una location che ci piace davvero tanto e che ha, più o meno, tutte ciò che...

Memole, venerdì 18-Apr-14 46 1.091
Alessia
Le caratteristiche indispensabili della vostra location
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 5 Novembre 2013 alle 17:02

Ciao a tutte/i Ormai è ufficiale, sono un eterna indecisa!! ogni location che vedo (per fortuna poche) ha qualcosa che mi attrae e che vorrei!! Una ha un bellissimo giardino curato, una una stupenda...

Silvia&maicol.., mercoledì 13-Nov-13 45 963
Alessia
Imparare dagli errori...altrui!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2013 alle 18:15

Buona sera ragazzuole!! Spesso vi accadrà in questi giorni di pensare a come sarà il vostro matrimonio, cosa poter aggiungere per renderlo speciale... magari una ballerina esotica? un disegnatore di...

Valy, lunedì 11-Nov-13 21 1.096
Alessia
E se il divertimento non è assicurato?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2013 alle 13:02

Ciao a tutte!! Sono nuova del sito e, soprattutto, di organizzazione matrimoni!!! Stranamente, non ho mai pensato molto a come sarebbe stato il mio matrimonio... sapevo solo che quel giorno avrei...

Alessandra, venerdì 8-Nov-13 19 753
Alessia
New York ma quanto mi costi??
Alessia in Luna di miele, Il 4 Novembre 2013 alle 07:54

Buongiorno future o super spose!! Passato bene il ponte? noi splendidamente...se non fosse che per curiosità siamo andati a sentire quanto ci costerebbe la nostra luna di miele ideale...New York come...

Perla, giovedì 7-Nov-13 43 1.238

Gruppi generali

Ispirazione