Ciao a tutte!! Sono nuova del sito e, soprattutto, di organizzazione matrimoni!!!
Stranamente, non ho mai pensato molto a come sarebbe stato il mio matrimonio... sapevo solo che quel giorno avrei voluto, divertirmi, emozionarmi e...divertirmi ancora!! ma, in particolare vorrei che tutti si divertissero e gioissero con noi quel giorno!
Infatti, in questi anni mi è capitato di andare a matrimoni, belli, magari anche eleganti...ma noiosi!!!
E questo è il pensiero che mi sta ossessionando in questi giorni... e se, anche metterndomi d'impegno riuscissi anch'io ad organizzare un matrimonio magari anche bello, elegante, curato ma NOIOSO??
So che dipenderà in primis dagli ospiti (se prevalenza bontemponi e su quel lato lì penso di poter contare su amici e qualche parente) , ma la mia domanda è, ci sono "trucchetti" per animare la serata?? il mio matrimonio sarà nel 2015 e molto probabilmente in una Villa di sabato sera.
Postrei alternare musica pop classica da matrimonio e poi, magari verso le 22 circa proporre un dj?? ma se poi gli invitati più di una certa età se ne hanno a male perchè infastiditi dal "baccano"?? vorrei far contenti tutti, e vorrei poter ballare e divertirmi fino a notte fonda con gli amici!
Vi andrebbe di raccontarmi le vostre esperienze??
Forse sono domande banali, ma davvero, mi trovo in situazione del tutto nuova!! ma e poi mai avrei pensato che il mio matrimonio mi avrebbe crato ansia...e invece si!! sono anche io vittima dello stress da preparativi e con ben 1 anno e mezzo di anticipo... non c'è male!!!