Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Giugno 2015 Bologna

E se il divertimento non è assicurato?

Alessia, il 1 Novembre 2013 alle 13:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Ciao a tutte!! Sono nuova del sito e, soprattutto, di organizzazione matrimoni!!!

Stranamente, non ho mai pensato molto a come sarebbe stato il mio matrimonio... sapevo solo che quel giorno avrei voluto, divertirmi, emozionarmi e...divertirmi ancora!!Smiley winking ma, in particolare vorrei che tutti si divertissero e gioissero con noi quel giorno!

Infatti, in questi anni mi è capitato di andare a matrimoni, belli, magari anche eleganti...ma noiosi!!!

E questo è il pensiero che mi sta ossessionando in questi giorni... e se, anche metterndomi d'impegno riuscissi anch'io ad organizzare un matrimonio magari anche bello, elegante, curato ma NOIOSO??

So che dipenderà in primis dagli ospiti (se prevalenza bontemponi e su quel lato lì penso di poter contare su amici e qualche parente) , ma la mia domanda è, ci sono "trucchetti" per animare la serata?? il mio matrimonio sarà nel 2015 e molto probabilmente in una Villa di sabato sera.

Postrei alternare musica pop classica da matrimonio e poi, magari verso le 22 circa proporre un dj?? ma se poi gli invitati più di una certa età se ne hanno a male perchè infastiditi dal "baccano"?? vorrei far contenti tutti, e vorrei poter ballare e divertirmi fino a notte fonda con gli amici!

Vi andrebbe di raccontarmi le vostre esperienze??

Forse sono domande banali, ma davvero, mi trovo in situazione del tutto nuova!! ma e poi mai avrei pensato che il mio matrimonio mi avrebbe crato ansia...e invece si!! sono anche io vittima dello stress da preparativi e con ben 1 anno e mezzo di anticipo... non c'è male!!! Smiley laugh

19 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 8 Novembre 2013 alle 17:11
  • Alessandra
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Varese
    Alessandra ·