Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza

Il reportage delle mie nozze ... il mio abito: prove in atelier

Maria, il 23 Giugno 2015 alle 12:28 Pubblicato in Moda nozze 0 308

Care amiche e colleghe sposine di matrimonio.com, come promesso, dopo la ricerca , ecco qui le prove in Atelier del mio abito da sposa!

ps: gli scatti sono a cura di Luisa Casiraghi (ex-danzatrice di Carolyn Carlson ed artista a 360°)

.

1°PROVA IN ATELIER

il mio abito da sposa, 1°prova in Atelier 1

il mio abito da sposa, 1°prova in Atelier 3

il mio abito da sposa, 1°prova in Atelier 4

il mio abito da sposa, 1°prova in Atelier 7

il mio abito da sposa, 1°prova in Atelier 2

il mio abito da sposa, 1°prova in Atelier 5

il mio abito da sposa, 1°prova in Atelier 6

il mio abito da sposa, 1°prova in Atelier 11

il mio abito da sposa, 1°prova in Atelier 8

il mio abito da sposa, 1°prova in Atelier 9

il mio abito da sposa, 1°prova in Atelier 10

2° PROVA IN ATELIER

il mio abito da sposa, 2°prova in Atelier

1il mio abito da sposa, 2°prova in Atelier 1

il mio abito da sposa, 2°prova in Atelier 2

il mio abito da sposa, 2°prova in Atelier 2

il mio abito da sposa, 2°prova in Atelier 3

il mio abito da sposa, 2°prova in Atelier 4

il mio abito da sposa, 2°prova in Atelier 7

il mio abito da sposa, 2°prova in Atelier 5

il mio abito da sposa, 2°prova in Atelier 6

Si tratta del modello "Ceramique" della Collezione 2015 di Alessandro Angelozzi Couture. Ho però chiesto una modifica strutturale, così che ho potuto indossare un modello esclusivo... Che ne dite?

un grande abbraccio a tutte e prossimamente passerò al reportage del matrimonio!

308 Risposte

Ultime attività da Maria, il 30 Maggio 2016 alle 23:02
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Chiara!Smiley love

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley love grazie di cuore!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore Cristina! Ti auguro un ottimo proseguimento!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley kiss

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che abitiii spettacolari
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è bellissimo e ti sta da incanto Smiley smile

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Foto veramente bellissime e bellissima tu complimenti

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gioia.. scusa il ritardo sono stata assente... sono contenta x te Smiley xd e grazie delle belle parole un abbraccio

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore carissima! Ma sappi che...anche io non vedo l'ora di vedere il Tuo reporatge..a tempo debito! un grande abbraccio ed ottimo proseguimento!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai serena che sarà assolutamente così... arriverà anche il Vs grande giorno..tutto vostro!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abito favoloso e principesco!!!Smiley flower Smiley heart

• Rispondi
  • Edy87
    Sposa Saggia Settembre 2015 Venezia
    Edy87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa la tua esperienza cara, non vedo l'ora di leggere il tuo reportage buon proseguimento di felice vita matrimoniale un abbraccio anche a te Smiley kiss
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio. ..spero anch io di trovare nei prossimi mesi...l abito dei miei sogni...e che arrivi quel giorno "tutto nostro"Buona giornata
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

:Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Mi&mo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ke bello fare queste conoscenze....e poi sei bellissima cn questo modello
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di vero CUORE Manuela!E' l'abito dei miei sogni di bambina... Ho avuto la fortuna di entrare in amicizia con la sorella dello stilista che, apprezzando molto Luisa Casiraghi e la sua arte (è una ex-danzatrice di Carolyn Carlson, pioniera del Teatro danza in italia e raffinatissima donna e artista !) , le ha permesso di fare le fotografie anche in Atelier... Sulla pagina FB Showroom Milano Alessandro Angelozzi sono state pubblicate alcune altre foto del mio abito al matrimonio...Smiley heart

un fraterno abbraccio, Ti auguro un ottimo proseguimento e..appena riesco a trovare una briciola di tempo..proseguo a pubblicare il mio reportage nuziale..

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di vero CUORE Federica! E' esattamente l'abito che sognavo fin da quando ero alle elementari...Ho avuto la fortuna di entrare in amicizia con la sorella dello stilista che, apprezzando molto Luisa Casiraghi e la sua arte (è una ex-danzatrice di Carolyn Carlson, pioniera del Teatro danza in italia e raffinatissima donna e artista !) , le ha permesso di fare le fotografie anche in Atelier... Sulla pagina FB Showroom Milano Alessandro Angelozzi sono state pubblicate alcune altre foto del mio abito al matrimonio...Smiley heart

un fraterno abbraccio, Ti auguro un ottimo proseguimento e..appena riesco a trovare una briciola di tempo..proseguo a pubblicare il mio reportage nuziale..

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di vero CUORE cara! Ho avuto la fortuna di entrare in amicizia con la sorella dello stilista che, apprezzando molto Luisa Casiraghi e la sua arte (è una ex-danzatrice di Carolyn Carlson, pioniera del Teatro danza in italia e raffinatissima donna e artista !) , le ha permesso di fare le fotografie anche in Atelier... Sulla pagina FB Showroom Milano Alessandro Angelozzi sono state pubblicate alcune altre foto del mio abito al matrimonio...Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo!!! appena ho tempo..non vedo l'ora... ho delle foto meravigliose (merito di Luisa Casiraghi e di mio zio ) ...ma devo avere il tempo di selezionarle ( sono qualche ...migliaia! Smiley xd )

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella. ..
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È strepitosamente meraviglioso sia l'abito di per se ma anche come ti sta e mi piacciono molto anche gli accessori ottima scelta
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Mi&mo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bellissima e l abito ti dona tanto
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao aspetto anche i reportage della cerimonia baci
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di vero CUORE carissima Edy! Ho avuto la fortuna di entrare in amicizia con la sorella dello stilista che, apprezzando molto Luisa Casiraghi e la sua arte (è una ex-danzatrice di Carolyn Carlson, pioniera del Teatro danza in italia e raffinatissima donna e artista !) , le ha permesso di fare le fotografie anche in Atelier... Sulla pagina FB Showroom Milano Alessandro Angelozzi sono state pubblicate alcune altre foto del mio abito al matrimonio...Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di vero CUORE cara Giulia! Ho avuto la fortuna di entrare in amicizia con la sorella dello stilista che, apprezzando molto Luisa Casiraghi e la sua arte (è una ex-danzatrice di Carolyn Carlson, pioniera del Teatro danza in italia e raffinatissima donna e artista !) , le ha permesso di fare le fotografie anche in Atelier... Sulla pagina FB Showroom Milano Alessandro Angelozzi sono state pubblicate alcune altre foto del mio abito al matrimonio...Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di vero CUORE cara Maria! Ho avuto la fortuna di entrare in amicizia con la sorella dello stilista che, apprezzando molto Luisa Casiraghi e la sua arte (è una ex-danzatrice di Carolyn Carlson, pioniera del Teatro danza in italia e raffinatissima donna e artista !) , le ha permesso di fare le fotografie anche in Atelier... Sulla pagina FB Showroom Milano Alessandro Angelozzi sono state pubblicate alcune altre foto del mio abito al matrimonio...Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di vero CUORE cara Natalena! Ho avuto la fortuna di entrare in amicizia con la sorella dello stilista che, apprezzando molto Luisa Casiraghi e la sua arte (è una ex-danzatrice di Carolyn Carlson, pioniera del Teatro danza in italia e raffinatissima donna e artista !) , le ha permesso di fare le fotografie anche in Atelier... Sulla pagina FB Showroom Milano Alessandro Angelozzi sono state pubblicate alcune altre foto del mio abito al matrimonio...Smiley heart

• Rispondi
  • Edy87
    Sposa Saggia Settembre 2015 Venezia
    Edy87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Splendida Maria, non ci sono parole Smiley kiss
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2015 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stupendo! Sembra ti sia stato cucito addosso! Bellissime foto!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Favoloso ooo il tuo abito!! Ti sta d incanto!!! Bellissima veramente!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei meravigliosa Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di vero CUORE carissima! Ho avuto la fortuna di entrare in amicizia con la sorella dello stilista che, apprezzando molto Luisa Casiraghi e la sua arte (è una ex-danzatrice di Carolyn Carlson, pioniera del Teatro danza in italia e raffinatissima donna e artista !) , le ha permesso di fare le fotografie anche in Atelier... Sulla pagina FB Showroom Milano Alessandro Angelozzi sono state pubblicate alcune altre foto del mio abito al matrimonio...Smiley heart

un fraterno abbraccio, Ti auguro un ottimo proseguimento e..appena riesco a trovare una briciola di tempo..proseguo a pubblicare il mio reportage nuziale...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa