Trani, Bari · Da Settembre 2014
Forse qualcuno penserà che sono pazza...scrissi in questo sito due anni fa, perché volevo organizzare un matrimonio a distanza. Alla fine rinunciai, stavo... Visualizza altro
Forse qualcuno penserà che sono pazza...scrissi in questo sito due anni fa, perché volevo organizzare un matrimonio a distanza. Alla fine rinunciai, stavo rovinando tutto. Adesso ci riprovo, ma questa volta funzionerà perché siamo di nuovo insieme!
- Sposa Abituale
- 533 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2015
Buongiorno ragazze, questo è il periodo del "dubbio reggiseno" ..quando sono andata a fare la prova avevo un reggiseno a fascia ( che odio, ci sto scomoda) ed ho scelto un abito senza spalline...ora...
Care amiche e colleghe sposine di matrimonio.com, come promesso, dopo la ricerca , ecco qui le prove in Atelier del mio abito da sposa! ps: gli scatti sono a cura di Luisa Casiraghi (ex-danzatrice di...
Ragazze sono tristissima! Domani è il grande giorno, e niente Da fare, sarà pioggia tanta pioggia! Tutti i miei progetti sono cambiati, e non riesco proprio a tirarmi su!
Buongiorno mie belle sposine! Ho una notizia esclusiva da darvi... Siete pronte a prendere in mano l'agenda? Se volete scoprire il vostro look sposa, segnate questa data e quest'indirizzo: 22 aprile...
Ragazze ieri per caso ho scoperto la stilista Berta! Tuttavia da una veloce ricerca in internet, ho scoperto che sono veramente costosi. Inoltre sul sito non c'è ancora la collezione 2015! Cmq li...
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Abito a. b. c. d. e. f. scarpa a. b. c. bouquet a. b. c. trucco a. b. c. unghie gioielli sposo a. b. c. d. damigelle varie idee ...
Ciao! io farò un matrimonio autunnale, ma vorrei inserire alcuni elementi del mondo fantasy e nerd a cui io e il mio fidanzato apparteniamo, ma non riusciamo proprio a trovare qualcosa che non...
Il matrimonio del sud è quel matrimonio che sai quando inizia e non sai quando finisce. Il matrimonio del sud è quel matrimonio in cui scopri di avere dei parenti che non sapevi di avere. Il...
Hai trovato il vestito dei tuoi sogni, con una bellissima scollatura a cuore o sulla schiena, ma adesso non trovi un coprispalle che si adatti alla perfezione? Punta sulla mantellina! Accessorio...
GENNAIO: Porta affetto, gentilezza e fedeltà FEBBRAIO: mese ideale per gli amori e gli accoppiamenti, si identifica come la miglior scelta possibile MARZO: promette sia gioie, che pene APRILE: Porta...
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Ragazze a me il velo non piace proprio!sono l unica? O almeno quelloche parte dalla testa!mi piacerebbe un velo che parta dalla schiena e che sia integrato al vestito!e voi?
Ciao ragazze ho deciso di aprire questo topic per formare finalmente il club. quante siamo? benvenute a tutte
Qual'è la canzone che vi accomuna... la canzone che vi ha fatto innamorare... quella che ogni volta che la sentite vi fa tornare alla mente un momento in particolare.....
Ciao future sposine Riflettevo sul numero di invitati al ricevimento. Noi ne avremo circa 150, sia perché non vogliamo sforare con il budget sia perché ci piace l'idea di una festa con non troppe...
Accoppiata vincente eh?! Il punto è: a casa di fm tradizione vuole che sia la suocera a comprare l'abito. Qualche sera fa vi dicevo che abbiamo anticipato le nozze di tre mesi, perciò ci sposeremo a...
Avrò un abito senza spalline...con scollo a come faccio per il reggiseno? Con quelli a fascia sono un po scomoda..xkè non mi stá proprio sotto seno ma un pó più sotto e mi da fastidio durante la...
Ciao a tutti, con un po di imbarazzo apro questo topic !!! Premetto che non ho ancora iniziato la ricerca, però guardando le collezzioni di abiti, non nego che mi sta prendendo il panico: essendo...
Buongiorno ragazze, che ne dite di questi abiti? Quale preferite? : (Abiti da sposa di Claire Pettibone) A) Aphrodite B) Charlotte C) Lily D) Mystere E) Orange Blossom
Sposine avete già in mente come sarà la vostra torta? Ecco una galleria di immagini per tutti i gusti! 1. Torta macaroons: per le amanti della Francia 2. Torta due in uno: per le eterne indecise 3....
Voi cosa preferite abito bianco per giocare con gli accessori colorati o una parvenza di colore? L'ultimo è ironoco
Buongiorno fanciulle... Ho bisogno del vostro consiglio, mesi fa abbiamo preso casa e abbiamo già scelto i mobili... Ma mentre aspettiamo che arrivino abbiamo pensato di colorare le pareti ma non so...
Scegliere l'arredamento non è solo questione di gusto ahimè... Ma di misure , impianti e soldi. Sono stressatissima... La cosa più stressante è quando vai a fare un preventivo e ti vogliono far...
Buonasera sposineeee.. Vorrei un vostro parere riguardo l'utilizzo o meno degli occhiali da vista il giorno del matrimonio.. Li portereste lo stesso o mettereste le lenti a contatto? baciii
Buon pomeriggio ragazze!!! Voglio sapere voi come la vedete sulla questione velo.. io credo di non indossarlo (si, mi sposo tra 24 giorni e ancora sono al 90% sul no, e 10% sul si).. c'è chi mi dice...
Potrà sembrare una stupida domanda.. ma vorrei che la mia non fosse la solita partecipazione e soprattutto con la solita scritta!! Voi cosa scriverete esattamente?
Molte di voi risponderanno, eh certo e senno’ perche’ sposarsi? E se invece il vostro f.m. vi sposasse per ripicca ad un ex che si e’ gia’ sposata? Ebbene si, purtroppo esistono anche di queste storie...
Buongiorno alla community più bella che ci sia! Oggi mi sono svegliata particolarmente romantica... Sarà stata l'aria della fiera! E sono anche un po' curiosa di vedere quanto romanticismo c'è in voi!...
Ciao sposine care, che ne dite dell'abito di oggi: sì o no? Quale tra questi è il vostro favorito? (Abito da sposa di Cymbeline) 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Ciao donzelline, vi lascio una serie di foto di nozze dalle diverse angolazioni e pose originali. Voi quale votate? NUMERO 1 NUMERO 2 NUMERO 3 NUMERO 4 NUMERO 5 NUMERO 6 NUMERO 7 ...
Fotografi garanzie ANFM