Ciao! io farò un matrimonio autunnale, ma vorrei inserire alcuni elementi del mondo fantasy e nerd a cui io e il mio fidanzato apparteniamo, ma non riusciamo proprio a trovare qualcosa che non sconfini nel cattivo gusto e nel ridicolo... aiuto!!!
Ultime attività da Elaine, il 1 Agosto 2015 alle 11:24
Sposa Curiosa
Settembre 2016
Catania
Elaine ·
Segnala
Nascondi contenuto
Topic interessantissimo, stavo giusto guardando per dei cake topper in tema doctor who, star wars, oppure fatti con i lego. Vorrei qualcosa che ai profani sembri normale, ma ad un occhio più esperto risulti riconoscibile.
Noi a -12 abbiamo ormai definito quasi tutto, uniche novità sull'argomento sono:
- magliette dei supereroi abbinate ai gemelli di fm e testimoni, comprate da fm ai suoi per l'addio al celibato (che faremo a Valencia tra 6 giorni!)
- forse abbiamo scelto la canzone per la chiusura del rito civile, che faremo in un giardino: "Concerning Hobbits", direttamente dal signore degli anelli! Che ne dite??
Che bello anche io e fm giochiamo a WOW e siamo dell'Orda ma siamo più appassionati di Dnd, e abbiamo un favoloso gruppo di amici nerd con i quali ci troviamo ogni weekend a ruolare o fare giochi da tavolo!!! *.* i commenti di mia madre ogni volta "hai buon tempo, quando ti deciderai a crescere? quando sarai sposata ti passerà la voglia di buttar via così il tuo tempo!" -.-
Noi senza volervo abbiamo avuto nozze a tema Wow (senza volerlo perchè il tema era sogno di una notte di mezza estate, ma i nostri amici di gilda ci hanno fatto un sacco di sorprese e scherzi a tema Wow). Lo si può vedere dalla foto profilo: siamo usciti di chiesa con tanto di picchetto di bamdiere dell'oOrda al grido fi Lok'Thar ahahhahaahahha
Ps. Se vuoi vedere qualche foto ce ne sono nel mio profilo
Ti prego se li trovi questi gemelli linkameli noi siamo ordosi inside con tanto di tatuaggio a tema xD
Sposa Abituale
Febbraio 2015
Milano
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio fm vuole i gemelli con il simbolo dell'Orda. Per il resto la nostra nerdosità ha trovato sfogo con i nomi dei tavoli: Robottoni anni 80! Viaggio di nozze: Giappone!
Questo topic è proprio quello che mi ci voleva stasera :
Anche io e fm siamo appassionati di fantasy&Co., faremo un matrimonio con dettagli ispirati agli eroi Marvel. Ho già qualche idea molto carina per il tableau, ho visto qualche cake topper davvero interessante e se ci riusciremo faremo gli inviti stile fumetto.
Inutile dire che sono rimasta felicimente stupita di trovare così tante giocatrici di WoW
Ma daiiii!!!fantastica!!!anche io e il mio fm siamo ababstanza nerd...!!!^^ ci piacerebbe anche a noi mettere qualche particolare così....magari per la torta nuziale....mmmm non so ancora!!!
Siii giuli direi che ci sta! E devo dire che lo stile comics comincia a prendere piede, ho anche trovato i cartellini per scrivere i gusti della confettata... ora però mi fermo perché rischio di esagerare