Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
Sara, il 29 Ottobre 2014 alle 12:05

Pubblicato in Ricevimento di nozze 85

ciao! io farò un matrimonio autunnale, ma vorrei inserire alcuni elementi del mondo fantasy e nerd a cui io e il mio fidanzato apparteniamo, ma non riusciamo proprio a trovare qualcosa che non sconfini nel cattivo gusto e nel ridicolo... aiuto!!!

Ciao! io farò un matrimonio autunnale, ma vorrei inserire alcuni elementi del mondo fantasy e nerd a cui io e il mio fidanzato apparteniamo, ma non riusciamo proprio a trovare qualcosa che non sconfini nel cattivo gusto e nel ridicolo... aiuto!!!

85 Risposte

  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nerd è chi è appassionato di scienza e matematica, fumetti, giochi da tavolo e di ruolo, videogiochi, fantascienza e fantasy. inoltre è visto dalla società come antoiconformista e "strano". poi ci sono vrie sfumature e accezioni, ma in generale così. e ti dirò, molti associano nerd=sfigato... io sono ORGOGLIOSA di essere una nerd!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche dei miei amici hanno fatto le magliette alle loro nozze, troppo figo!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io pensavo ai gemelli per sposo e testimoni e il cake topper lo farò sicuramente con i nostri pg di dnd!!! Simona sei un mito!!! oh che gioia trovarvi ragazze!

    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cos'e' nerd ???

    Conosco un significato ma e' un po' negativo..... Non penso sia quello...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: il save the date è mitico!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simonaaaa li sto cercando i gioielli della Marvel, vorrei regalarli ad fm per natale o il suo compleanno e poi ai testimoni! Posso chiederti dove li hai presi? E quanto li hai pagati? Devo anche cercare le magliette da abbinare ai gemelli per fare questo! Smiley smile

    Fantasy+nerd - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello leggere il tuo topic, non mi sento più sola!!! Le mie amiche mi prendono per pazza quando dico che vorrei il cake topper con una blood elf e un tauren (i nostri pg di World of Warcraft), siamo entrambi cosplayer, lui è anche un giocatore accanito di d&d, amiamo la marvel e dc e qualsiasi tipo di videogioco! Siamo dei veri nerd al 101% insomma! ahahaha noi volevamo fare anche i tavoli con i nomi delle regione di WoW ma appunto perchè praticamente nessuno capirebbe abbiamo dovuto rinunciare Smiley sad però intanto abbiamo fatto save the date e gemelli Marvel Smiley smile e ovviamente ci metteremo in mezzo anche altro ahahah
    il mio Save the date!Gemelli Marvel

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si avevo visto una foto di questa torta con gli zombie che si arrampicano e gli sposi che li uccidono... fantastica Smiley laugh

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo non riesco ad aiutarTi perchè è un ambito che assolutamente non conosco.. però Ti posso dire che a "Abito da sposa cercasi" su Real Time, una volta una ragazza fanatica del nerd e dei fumetti ha scelto un abito da sposa nero.. e il bello è che ..stava meravigliosamente!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh per la torta sto pensando anche io a qualcosa di figo ma poco costosa, geniale l'idea degli zombie!!! se farai le partecipazioni a fumetto poi metti la foto! Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto l'idea, anche se in casa il nerd è il mio fm! Piacerebbe però aggiungere anche a me degli elementi nel matrimonio, pur senza esagerare... il mio fm voleva fare la torta con gli zombie che salgono sui piani (siamo appassionati di the walking dead), ma i cake topper personalizzati costano un accidente! Poi c'è l'idea di far fare dei disegni a fumetti di noi due per le partecipazioni... spero di riuscire almeno in questo Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh ti invidio sarei voluta andare anche io ma non riesco quest'anno!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie mille per il consiglio e l'incoraggiamento!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Io adoro le fate e i draghi.. E non c'entra niente non essere più bambini.. La maturità è un'altra cosa.. La maggior parte delle persone che si comporta da adulto in realtà non lo è! Ti consiglio di guardare il sito :www.isolaillyon.it che dà buoni consigli per realizzare un matrimonio in quello stile! Scrivendo alla loro mail danno anche molte idee!
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E invece sarebbe carino chiamare i tavoli con i nomi dei dadi! Smiley smile
    Beh..con un tema così si apre un mondo intero!!!
    E sono talmente nerd che per i prossimi 4 giorni abbandono l'organizzazione del matrimonio per andare al Lucca comics! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cito mia madre: "non sei più una bambina" è odiosa quando fa così. .. -.-
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii!!! Che bello aver trovato altre sposine con cui parlare!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo io volevo fare i tavoli con d4, d6, d8 ecc ma mia madre dice che non tutti capiscono... ragazze sono commossa non pensavo di trovare altre sposine nerd! !! Evviva!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvai!!! Un'altra sposa nerd!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente mio fm voleva chiamare i tavoli con nomi di giochi..tipo d&d..e spergere piccoli d20 per il tavolo!! Smiley laugh
    Poi ci diamo limitati ai libri..così alcuni tavoli avranno come nome grandi opere fantasy come il signore degli anelli o dragonlance!
    Beh..ci voleva una mezza misura Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatine farfalle draghi....perché di cattivo gusto? Smiley smile a me piace questo tema!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione