Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
Sara, il 29 Ottobre 2014 alle 12:05

Pubblicato in Ricevimento di nozze 85

ciao! io farò un matrimonio autunnale, ma vorrei inserire alcuni elementi del mondo fantasy e nerd a cui io e il mio fidanzato apparteniamo, ma non riusciamo proprio a trovare qualcosa che non sconfini nel cattivo gusto e nel ridicolo... aiuto!!!

Ciao! io farò un matrimonio autunnale, ma vorrei inserire alcuni elementi del mondo fantasy e nerd a cui io e il mio fidanzato apparteniamo, ma non riusciamo proprio a trovare qualcosa che non sconfini nel cattivo gusto e nel ridicolo... aiuto!!!

85 Risposte

  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella la parete!!!! Anche se un filino macabra... ahahah
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!! *0*
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo topic da leggere è davvero stupendo!!! Non vedo l'ora di iniziare a mettere in pratica tutte queste idee!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Bari
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà sono le "armi" che abbiamo in casa... abbiamo una delle pareti del salone schizzata di rosso come fosse sangue e sulla cassettiera ci sono una serie di armi
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Maggio 2016 Ferrara
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Veramente top!!!! complimentissimi!!!

    • Rispondi
  • Yoko81
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Yoko81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, siete tutte fortissime! E'bello che seguiate le vostre passioni anche il giorno del matrimonio!!

    Io non me la sento di esagerare, anche perchè la mia "compagnia dell'anello" di D&D purtroppo negli anni si è persa, e in pratica non ci sarà nessuno che faccia parte di quel mondo Smiley cry !

    Tuttavia, come ho detto, partecipazioni in stile D&D e sti cazzi! Vorrei mettere del fantasy anche nel tableau, ma non ho proprio alcuna idea....Smiley atonished

    • Rispondi
  • Terra e Leo
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Terra e Leo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahihi noi eravamo nell'Alleanza Smiley smileDai ma che bello!!Smiley smile Sono stati simpatici e carini...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Roma
    Sarasjune ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto le primissime

    Fantasy+nerd - 1

    Fantasy+nerd - 2

    Fantasy+nerd - 3

    Fantasy+nerd - 4
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Roma
    Sarasjune ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ne posto un paio
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Maggio 2016 Ferrara
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddddddio che figata!!!!!! ti prego posta qualche foto!!!! dev'essere stato troppo bello!!! e poi il vostro bimbo vestito da Bilbo... Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michonne & darryl Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aveva tocchi di world of warcraft! Giocavamo entrambi nell'orda e abbiamo invitato anche alcuni amici conosciuti in game. Loro sono venuti tutti con le cravatte con il simbolo dell'orda, ne hanno portata anche una per mio marito. Fuori la chiesa ci hanno aspettato con le bandiere dell'orda (foto spettacolari) e siamo usciti al grido di "Lok'thar". In sala ci hanno fatto fare delle quest con tanto di invitati con il punto esclamativo in testa e come ricompensa ricevevano dei copper (centesimi di euro) è stato troppo simpatico!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah :3 non vedo l'ora di vedere foto di tutte le belle cose che mi raccontate! !! *.*
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Bari
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà la nostra torta! E faremo fare i topper personalizzati io con la spada mentre il mio compagno con il mio compagno con la balestra!
    • Rispondi
  • Terra e Leo
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Terra e Leo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo far leggere a Leo questo topic. ..Impazzirà..ragazze siete fantastiche ahahaha
    • Rispondi
  • Terra e Leo
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Terra e Leo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo! Ci ha fatto incontrare World of Warcraft ; ) Assolutamente immersi nella nerdosità! Volevamo le partecipazioni a fumetto ma abbiamo scoperto che, a meno di nin affidarsi ad un professionista, sono piuttosto complicate..sarà un bel mischiume di nostre passioni..e il photobook sarà ovviamente a tema! In tre declinazioni: supereroi, steampunk e l'unico anello..tanto con tutto il materiale dei vari Lucca ecc abbiamo già tutto praticamente Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! *.*
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah strepitosi!!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Roma
    Sarasjune ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Sposata il giorno di Halloween a tema Doctor Who con citazioni libere di tutte le altre nerdissime passioni.
    Indossavamo le Converse, gemelli di batman, partecipazioni con la TARDIS, figlio vestito da Bilbo, cake topper con noi tre e di nuovo la TARDIS, cacciavite sonico nascosto nel bouquet, foto con le testimoni nel saluto di Hunger Games, cerimonia civile con musiche dei nostri film (siamo scesi su E.T.), entrati in sala sul tema di Game of Thrones, amica che ci ha letto un suo brano indossando la sciarpa del Quarto Dottore.
    Nom convenzionale, forse, ma si sono divertiti tutti, anche quelli antitesi del nostro mondo. E per aiutarli un po' a "tradurre" abbiamo scritto e regalato una Guida Galattica alle nostre citazioni :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche per noi galeotto fu dnd!!! lui cercava il quinto per la sua campagna e mi ha trovato in un forum! *.*

    • Rispondi
  • Yoko81
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Yoko81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao presente anche io! Allora, ci siamo innamorati giocando a D&D
    e la nostra canzone è quella di Final Fantasy VIII. Vorrei un vestito da depositaria per il mio matrimonio (Spada della verità, cercate su google!) , Hmm che altro?! Comunque la mia partecipazione avrà dei dadi da 20 al posto delle fedi con la scritta "e tutto inizió con un lancio di dadi". Metterò dei dadi anche per segnaposto! Per il resto non ho ancora deciso....
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccoci eccoci, ci siamo anche io e fm Smiley smile
    Nerd, amanti del fantasy e delle serie televisive, pensavamo di fare qualcosa che richiami Game of thrones ma senza esagerare

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, appena torno a casa li cerco!!!! *-*
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii siamo invasi!!! Smiley laugh sono bellissimi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oooh che bello fate e draghi! *.*

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci! Nerd convinti! Primo acquisto per la casa: lampada/spada laser verde! Smiley winking Cosplayer, d&d, wow, marvel, lol etc ahahah appassionati di tutto! Comunque io punterei su qualche dettaglio ma senza esagerare! Magari al photo booth oppure come Simona i gemelli! Noi pensavamo anche di fare un candy bar un po' fantasy (io colleziono fate lui draghi quindi il materiale non ci mancherebbe!)
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, lunghissimi purtroppo, per questi gemelli ho aspettato circa un mese, tra l'altro il fornitore si era sbagliato (o forse ci aveva provato) e me ne aveva spedito solo uno nonostante li avessi pagati tutti, quindi per spedirmi poi gli altri un altro mese!! No nessun costo di dogana

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! I tempi di spedizione sono molto lunghi? Si paga anche la dogana? Scusa se approfitto della tua gentilezza! Smiley smile
    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie della spiegazione !!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Li trovi su Aliexpress, 20 euro circa

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha grazie! E' un piacere anche per me!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per il complimento Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione