Salerno, Salerno · Da Novembre 2013
sono una ragazza solare, molto sensibile e sempre pronta ad aiutare gli altri...quindi in questo gruppo mi darò molto da fare!
- Super Sposa
- 2.958 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Sposineee ecco un'altra foto...questa è più artistica...il fotografo è entrato in un negozio e ha scattato questa foto dalla vetrina...che ve ne pare?
Sposine ecco altre foto "rubate" dal fotografo.. :
Sposine queste sono alcune foto scattate da amici e parenti del nostro matrimonio, in attesa dell'album...
Questo è un pò del nostro fai da te..che ve ne pare? La prima è la base di polisterelo rivestita con nastro e perline x i coni portariso che hanno la chiusura a forma di cuore e al centro degli...
Viaggio stupendo..un popolo che ha pochissimo ma vive sempre col sorriso, posti stupendi, animali liberi che vivono nel loro habitat naturale, tramonti indimenticabili....eh si è il mal d'Africa! ...
Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare una bomboniera equosolidale...il ricavato andrà a un villaggio dell'india, la confezione invec l'ho fatta io...che ve ne pare?
Ciao future spose, Quali strumenti avete scelto per la celebrazione in chiesa? Io vorrei organo, violino, arpa e voce...
Ciao sposine volevo chiedervi co sa farete come "bomboniera" da dare in giro alla gente del paese? Io avevo pensato a dei sacchettini tipo lino con i fiori secchi profumati...voi cosa farete?
Ciao sposine di maggio 2014 dove andrete in viaggio di nozze? noi andremo in Kenya 10gg di safari e 5gg di mare e relax...non vedo l'ora!!!
Fotografi garanzie ANFM