Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Abituale Ottobre 2014 Trento

Stola in tulle...ma quanto mi costi??

Cinzia, il 5 Agosto 2014 alle 16:26 Pubblicato in Moda nozze 0 32

Ciao ragazze,

l'atelier dove ho preso il vestito mi ha suggerito di prendere, in alterntiva al coprispalle (250€) una stola semplice in tulle da chiudere con un fiocco sul davanti...per coprirmi le spalle in caso fosse piu freddo del previsto....ma vuole 150€ !!! a me sembra ridicolo...stavo pensando di cercare su internet o trovare la stoffa e farlo io in qualche modo...voi che dite?

Avete esperienze a riguardo?

grazie

32 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 9 Novembre 2014 alle 16:30
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non sei stata tu ma poco importa Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno ti ha detto altezzosa! Comunque ognuno fa le sue scelte e fa quello che può! Non ho trovato carina la tua critica tutto qua...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altezzosa io??? Sono scelte, magari preferisco spendere di più per un abito e risparmiare sul viaggio di nozze. Se uno non può spendere tanto, ci mancherebbe, tanto di rispetto, ma non è proprio così sulla qualità.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho visto uno cosi' anch'io e lo trovo geniale! Peccato solo mi abbiano chiesto 700 euro!!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti booo!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l atelier mi ha detto che con il velo
    Posso ricavare la stola nel caso facesse freddo , tanto il velo non lo usi tutto il gg, ci stacco il pèttinino e mi ha fatto vedere come diventa una stola, bellissima ! Due cose in una
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa VIP Luglio 2015 Udine
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto .. Sara sono d'accordo con te .. Leggere certe risposte proprio non mi va' giu'!!!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa VIP Luglio 2015 Udine
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Antonella , scusami ma a mio parere sembri proprio arrogante.. Non puoi sminuire le possibilità altrui solo xche' tu puoi permetterti un vestito da 2000 o 3000€ .. Ma stai scherzando !!! Io il mio lo sta' creando la sarta secondo i miei gusti e sto' spendendo 1500€ , ma cio' non significa che il vestito della ragazza in questione sia pessimo rispetto al mio !!! Se l'ha preso anche se costa poco evidentemente gli e' piaciuto !!! Cerchiamo di avere l'umiltà delle cose altrui !!! Non si misurano i valori in base al costo secondo me !!! Ma in base ai sacrifici che quel costo (seppur basso x i tuoi gusti ) vale immensamente x la persona in questione !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perdonami la franchezza !!! Ma l'esser altezzosi non mi piace affatto!!!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagato 490€ compresa sto e accessori per capelli! Dove sta scritto che devi spendere per forza 2000/2500€???
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era la promo k avevano loro!io nn chiedo nulla ne tantomeno credo ai regali xk alla fine paghi tutto e nessuno ti regala nulla!ma se c'è un promozione o un coupon ed io aderisco mi aspetto k vengano rispettate le condizioni!ma figurati k io avevo già acquistato ciò k mi garbava nn aspettavo il loro regalo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Bologna c è un negozio che si chiama Lowed e vende abiti al massimo a 990 euro. Il mio costava circa 750 mi pare ma con una promozione su facebook avevo lo sconto sul vestito se acquistato entro una certa data e così mi è costato 553 euro per la precisione (da aggiungere 180 euro per le modifiche)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ma scusami, ma dove sta scritto che se compri un abito da sposa ti devono per forza regalare qualcosa? io sono nel commercio e vi assicuro che fra tasse, dipendenti e costo della merce ivata, non c'è poi tutto questo guadagno.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    scusami, un abito 550 euro? dove scusa??? non voglio essere arrogante, ma per un abito con i controfiocchi, almeno, dico almeno i 2.000/2.500 euro devi spenderli.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per non sbagliarmi avrei chiuso un occhio e l'avrei comprata. non sono i 150 euro in più che fanno la differenza.

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Trento
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...alla fine ho trovato una sarta di un paese vicino che faceva abiti da sposa...e con 120€ mi fa il coprispalle praticamente uguale a quello dell'atelier...meno male!!

    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti dare un campione di stoffa del vestito, dì ke ti serve per le scarpe o per il bouquet...inventa una scusa, poi compra la stoffa, il tulle,organza quello ke vuoi e fattela cucire...risparmierai sicuramente...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Trento
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Darò un'occhiata grazie....cmq prima mi rivolgo ad una sarta normale...

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno regalato ma ti sconsiglio di prenderlo su Internet perché anche se le stoffe degli abiti da sposa sembrano tutte uguali quando le a costi si vede la differenza...perché invece non chiedi un campione della stoffa e la cerchi dentro un negozio apposito? Almeno dal vivo sei certa di scegliere bene
    • Rispondi
  • Memitilly
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Ancona
    Memitilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un anello in tulle e mi hanno chiesto 20 euro..
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il coprispalle in organza lo pago 30€ non avrò il velo, ma in un atelier mi avevano chiesto 150€ per il coprispalle e 300€ per l'anello in organza
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xche nn chiedi a una sarta quanto ti verrebbe a costare? Magari te la cuce pure più carina...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non mi stupisco... io il coprispalle ad anello in tulle l ho pagato 180; un furto se penso che l abito mi è costato 550! Col senno di poi l avrebbe fatto mia mamma!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la regalano, come tutto ciò che è di contorno, pensa che il velo che loro danno ha un valore di 50€ ma io non l'ho preso e quindi me l'hanno defalcato dal prezzo del velo che poi ho preso!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno regalato con l'abito....e non avevo il velo! Insomma è proprio un pezzo di tulle nulla di elaborato cosa vuoi che gli costi a loro!?
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato il velo 100€!la stola era compresa nell abito!loro nn mi hanno regalato nemmeno uno spillo!
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me...e se te la regalano significa che in effetti non costa un cavolo...pensa che il velo l ho pagato 70 euro!
    Fatte la fare da una sarta!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Aprile 2014 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno regalata... non ho dovuto pagarla
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono pazzi! Falla fare da una sarta! Considrra che da me il tulle va 2 euro a metro, quindi anche dovesse costare di più da te, è cmq una somma piccola rispetto al furto che ti propina l atelier!
    • Rispondi
  • Cristiana
    Super Sposa Settembre 2014 Ferrara
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo preso su internet ho speso 36€ e il tulle e annodato sul dietro ed è lungo che copre l'abito o posso annodarlo da farlo corto a varie soluzioni sito jjhouse
    • Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Settembre 2014 Ancona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavoli che prezzi!!!!! io ho preso il velo di tulle e lo pago 69 € .. la stola dovrebbe costare meno!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la stola me l'hanno fatta loro senza che la chiedrssi come regalo. Avro le maniche pet la chiesa e uno s ollo all'americana x il ristorande e la stola per la torta Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si prendono un sacco di soldi. A me la commessa aveva suggerito di farmelo fare dalla sarta separatamente, io avrei comprato il toulle e la sarta cucito. Poi alla fine ho preferito il coprispalle, per una questione sia estetica che di praticità.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione