- Matrimonio
- Community
Vanessa

Settala, Milano · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
221
Ciao a tutte sposine.. come procedono i preparativi? a me tutto bene per il momento.. ogni tanto mi sovviene qlk pensiero, tipo quello di oggi... mi sono imbattuta nei cake topper personalizzati.... e...

Eccomi ragazze a due giorni dal si vi posto un po' di fotine , tutto è andato splendidamente bene , ci hanno fatto i complimenti x i dettagli e il matrimonio originale , abbiamo fatto anche il flash...

Non mi sembra vero che sia già passato 1 mese e ogni giorno riguardo le foto che ho del mio abito ???

Le mie foto più recenti
77Attività

Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2979 giorni fa
ciao a tutte sposine.. come procedono i preparativi? a me tutto bene per il momento.. ogni tanto mi sovviene qlk pensiero, tipo quello di oggi... mi sono imbattuta nei cake topper personalizzati.... e ho trovato prezzi a dir poco ASSURDI!!! certo,...

Ho partecipato al post di Rosanna
2979 giorni faAnche io ho molte idee che vorrei fare da me per lasciare poi alla tenuta per l allestimento. Sono disponibili? Hai lasciato tu a loro le indicazioni e tutto? Ti hanno sistemato tutte le cose come volevi? Ti hanno chiesto qualcosa per allestire? Grazie mille di cuore!
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione