Eccomi ragazze a due giorni dal si vi posto un po' di fotine , tutto è andato splendidamente bene , ci hanno fatto i complimenti x i dettagli e il matrimonio originale , abbiamo fatto anche il flash mob non so se si scrive così ma il balletto ha spaccato di brutto . Ovviamente la Giuditta è stata bravissima a portare le fedi un bacione a tutte e buoni preparativi a chi deve ancora vivere questo sogno, tutti dicono che la giornata vola ma a me credetemi è passata facendomi vivere ogni attimo come una moviola e sposandomi dove ho fatto il ricevimento ho potuto vivere ogni momento senza mettere in conto il tragitto e il tempo che si perde dalle chiese ai ristoranti.
Ciao Veronica ti ringrazio x i complimenti nella 1 foto c'è il menù sotto il piatto è vicino una farfalla verde in fimo con scritto " Gabriele e Vanessa ringraziano " ai tavoli ho dato i nomi delle farfalle xche le farfalle erano il mio tema ma ho fatto di più , su ogni tavolo oltre a esserci il nome della farfalla corrispondente ho messo una piccola descrizione della farfalla così che tutti capivano che farfalla era
O mio dio, che meraviglia! Una vera favola!!! Non hai tralasciato nessun dettaglio, è tutto perfetto, una sinfonia di colori romantici e dettagli particolari e stupendi! Complimenti e auguri di cuore... per curiosità: cos'è quell'oggetto verde un tovagliolo nella prima foto? E che nomi hai dato ai tavoli? Non riesco a leggere bene!