Settala, Milano · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2015
Ciao a tutte sposine.. come procedono i preparativi? a me tutto bene per il momento.. ogni tanto mi sovviene qlk pensiero, tipo quello di oggi... mi sono imbattuta nei cake topper personalizzati.... e...

Eccomi ragazze a due giorni dal si vi posto un po' di fotine , tutto è andato splendidamente bene , ci hanno fatto i complimenti x i dettagli e il matrimonio originale , abbiamo fatto anche il flash...

Non mi sembra vero che sia già passato 1 mese e ogni giorno riguardo le foto che ho del mio abito ???

Salve ragazze... Ho bisogno del vs aiuto... Nn ho la piu pallida idea su che tema svolgere il tableau... Il mio colore é il verde mela...grazie'

Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Buongiorno sposine, nonostante sia un po' presto,mi sposo nel 2016, ho già iniziato a guardare i diversi abiti e i differenti stilisti, per farmi un'idea . Oggi, mentre navigavo su pinterest ( fonte...

Ciao sposine!!! Per il mio matrimonio vorrei un bel cake topper personalizzato. Sto già contattando alcune aziende ma non conoscendole non so se sono affidabili. Voi avete esperienza? Ne conoscete?...

Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??

A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!

Settembre... Voi che dite ?????? Ci siete state/i????

Ciao a tutte volevo sapere se anche voi come me, avete pensato al cambio scarpa dopo la cerimonia.. Per evitare di avere dolori ai piedi e rovinarvi la giornata... O ritrovarvi a gironzolare a piedi...

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Ciao sposine! io dopo la cerimonia al ricevimento vorrei cambiare scarpa e mettere una zeppa bianca dove le potrei trovare poi??? da non spendere una fucilata visto che già spenderò abbastanza per le...

Ciao ragazze... finalmente ho le foto della mia acconciatura fatta il giorno del matrimonio...

Ciao a tutte future sposine!!! Volevo sapere cosa ne pensate di un giorno prefestivo come il 1 giugno per festeggiare il matrimonio! Purtroppo i sabati sono presi da più di un anno in questo posto e...

Ciao, ecco qui un topic dove noi, utilizzatori delle location Longhi, possiamo rimanere in contatto per scambiarci opinioni e consigli a riguardo.

Ciao abito a Cologno Monzese e sto pensando alle bomboniere ma nn mi piace niente o meglio vorrei regalare qualcosa di utile anche xkè secondo un sondaggio tra amici, hanno abolito soprammobili,...

Ragazze finalmente finito devo solo andare a ritirarlo, vi premetto che il vestito del mio FM e' ofuscato apposta con il marrone xche io avrò la sorpresa fino al giorno del matrimonio del abito del...

In quante optano per il solo matrimonio civile?

Ecco un altra delle mie idee visto che la location ci mette a disposizione la macchinetta del caffè x tutto il giorno ho pensato di far fare le bustine di zucchero personalizzate con lo stesso logo...

Ciao ragazze! Dopo poco più di un mese ecco alcune foto del nostro matrimonio! A parte qualche piccolo intoppo (cambio chiesa il giorno prima del matrimonio e il mio ritardo di 50 minuti in chiesa!) é...

Ecco la mia prova trucco! Nella terza foto ha aggiunto il glossario sulle labbra ma penso che preferisco senza! Anche perché non essendo abituata poi quando parlo muovo le labbra in modo strano! Vi...

Ciao a tutte! Chi di voi ha scelto come colori tema...il verde mela/acido e l'avorio/bianco???? Mi servono spunti......avete delle fotografie???

Ciao ragazze dopo aver girato varie estetiste che non mi hanno x nulla convinto , grazie a matrimonio.com ho contattato un vero esperto del trucco, fatta la prova e mi piace tantissimo . Considerate...

Eccoci qui con un altra cosa fatta! Il porta fedi x la mia Giuditta , visto che le fedi c'è le porterà lei, non è una meraviglia ? Il tema del mio matrimonio sono le farfalle e anche lei sarà una...

Ciao a tutte ragazze, mi rivolgo alle sposine del nord, in particolare a quelle che bazzicano Torino, Milano e dintorni.... Sto disperatamente cercando un nastrificio all'ingrosso (vendite con p.iva)...

1. una follia ... ciao donne... sabato parlando con il mio fm , abbiam pensato di far il bagno in piscina subito dopo il taglio detta torta.. ancora non sappiamo se farlo solo noi due o coinvolgere i...

Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )