Eccoci qui con un altra cosa fatta! Il porta fedi x la mia Giuditta , visto che le fedi c'è le porterà lei, non è una meraviglia ? Il tema del mio matrimonio sono le farfalle e anche lei sarà una bella farfallina
Grazie ragazze x tutti i vostri complimenti , Giuditta e' molto educata e tranquilla in più avrà una ragazza che starà con lei tutta la giornata del matrimonio, una weeding dog che è anche addestratrice cinofila
Complimenti e beata te... in chiesa il prete non ha accettato la mia proposta di far portare le fedi al mio barboncino
Super Sposa
Luglio 2016
Verbania
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella idea, Vanessa!! Giuditta è una meraviglia!!: Adoro l'idea che sia lei a portarvi le fedi. Oltre che stupenda, deve essere proprio una brava cagnolona, educata e giudiziosa! Già dalla foto si capisce che è bravissima. E ha due occhioni dolcissimi! Sarà fantastico condividere con lei il giorno più bello della vostra vita!
Piacerebbe tanto anche a noi, ma la nostra Jolie (Chow Chow, 13 mesi) è una pasticciona! Altro che portarci le fedi...Chissà dove finirebbero!! Però faremo tante foto insieme E naturalmente sarà con noi per tutto il giorno.
Sposa Abituale
Agosto 2016
Palermo
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stupendaaa sarebbe anche il mio sogno ma non so se si puo devo chiedere
Giuditta è spettacolare , l'idea mi piace moltissimo. purtroppo il nostro patatone non si staccherebbe di un cm per tutta la giornata ed essendo solo 45 kg, la vedo parecchio dura tenerlo con noi....
ODDIO!!! anche noi abbiamo un bovaro, Sierra, che sto pensando di "invitare" al ricevimento se saprà controllarsi (quando si fa prendere dall'euforia non ricorda più la sua stazza! ).
Ke bella la tua damigella speciale Cmq se vuoi rispondere ad un messaggio clicca il tasto cita così chi ti ha scritto potrà leggere la tua risposta...un abbraccio