- Matrimonio
- Community
Serena
Asti, Asti · Da Gennaio 2014
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho... Visualizza altro
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho sempre voluto e sognato e che finalmente dopo storie sbagliate è arrivato! mai perdere le speranze ;) ora l amore della mia vita l ho trovato e voglio sposarlo ed averlo con me per il resto dei miei giorni! Farò in modo che il giorno del nostro matrimonio sia tutto bellissimo e l atmosfera sia magica!
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
sarà un matrimonio in stile elegante/romantico e come location avremo di sfondo un castello/relais non vedo l ora sia quel giorno!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Trucco sposa
Post a cui partecipo
112
Finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno giornata fantastica tutto splendido e indimenticabile e tanta emozione !!! l unica pecca diciamo è stato il caldo!! ma è andato tutto alla grande!!! ...
E ci siamo quasi al grande giorno!! domenica ci sposiamooooo!!!
Le mie foto più recenti
26Attività
Ho partecipato al post di Serena
3566 giorni fa
Ho creato un post
3567 giorni faFinalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno giornata fantastica tutto splendido e indimenticabile e tanta emozione !!! l unica pecca diciamo è stato il caldo!! ma è andato tutto alla grande!!!
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM