Asti, Asti · Da Gennaio 2014
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho... Visualizza altro
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho sempre voluto e sognato e che finalmente dopo storie sbagliate è arrivato! mai perdere le speranze ;) ora l amore della mia vita l ho trovato e voglio sposarlo ed averlo con me per il resto dei miei giorni! Farò in modo che il giorno del nostro matrimonio sia tutto bellissimo e l atmosfera sia magica!
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
3566 giorni fa
Ho creato un post
3567 giorni faFinalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno giornata fantastica tutto splendido e indimenticabile e tanta emozione !!! l unica pecca diciamo è stato il caldo!! ma è andato tutto alla grande!!!
3571 giorni fa
Ho creato un post
3571 giorni faE ci siamo quasi al grande giorno!! domenica ci sposiamooooo!!!
Ho partecipato al post di Bride2016
3575 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3578 giorni fa
3581 giorni fa
Ho creato un post
3582 giorni faRagazze questo riso può andare bene per non far sì che si macchino i vestiti??? o quale se no ci vuole??? io vorrei evitare di lavarlo, grazie!
Ho creato un post
3591 giorni faSiamo a -21!!! e oggi è il mio compleanno!! l ultimo da nubile!! e lo passerò al matrimonio di mia cugina che si sposa questo pomeriggio!!!
Ho creato un post
3600 giorni faRagazze non riusciamo a trovare un idea per il tableu sappiamo che vogliamo farlo con le foto!!! ma non sappiamo come!!! che nomi e tema utilizzare!!! aiutooooo!! non abbiamo un tema preciso di nozze e in chiave elegante in matrimonio e i colori sono...
3605 giorni fa
Ho creato un post
3605 giorni faCiao ragazze il matrimonio sarà il 10 luglio il tempo inizia a stringere che emozione e dm le mie amiche mi hanno organizzato l addio al nubilato premetto che ne avrei fatto a meno perché se non l avessi fatto non mi cambiava nulla anzi ero partita...
Ho creato un post
3607 giorni faOggi pomeriggio ritireremo le fedi!!!! che emozione ormai è tutto sempre più un emozione continua perché il tempo scorre e il 10 luglio è sempre più vicino!!!
Ho partecipato al post di Valeria
3612 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM