Asti, Asti · Da Gennaio 2014
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho... Visualizza altro
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho sempre voluto e sognato e che finalmente dopo storie sbagliate è arrivato! mai perdere le speranze ;) ora l amore della mia vita l ho trovato e voglio sposarlo ed averlo con me per il resto dei miei giorni! Farò in modo che il giorno del nostro matrimonio sia tutto bellissimo e l atmosfera sia magica!
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3567 giorni faFinalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno giornata fantastica tutto splendido e indimenticabile e tanta emozione !!! l unica pecca diciamo è stato il caldo!! ma è andato tutto alla grande!!!
Ho creato un post
3571 giorni faE ci siamo quasi al grande giorno!! domenica ci sposiamooooo!!!
Ho creato un post
3582 giorni faRagazze questo riso può andare bene per non far sì che si macchino i vestiti??? o quale se no ci vuole??? io vorrei evitare di lavarlo, grazie!
Ho creato un post
3591 giorni faSiamo a -21!!! e oggi è il mio compleanno!! l ultimo da nubile!! e lo passerò al matrimonio di mia cugina che si sposa questo pomeriggio!!!
Ho creato un post
3600 giorni faRagazze non riusciamo a trovare un idea per il tableu sappiamo che vogliamo farlo con le foto!!! ma non sappiamo come!!! che nomi e tema utilizzare!!! aiutooooo!! non abbiamo un tema preciso di nozze e in chiave elegante in matrimonio e i colori sono...
Ho creato un post
3605 giorni faCiao ragazze il matrimonio sarà il 10 luglio il tempo inizia a stringere che emozione e dm le mie amiche mi hanno organizzato l addio al nubilato premetto che ne avrei fatto a meno perché se non l avessi fatto non mi cambiava nulla anzi ero partita...
Ho creato un post
3607 giorni faOggi pomeriggio ritireremo le fedi!!!! che emozione ormai è tutto sempre più un emozione continua perché il tempo scorre e il 10 luglio è sempre più vicino!!!
Ho creato un post
3645 giorni faRagazze ho bisogno di voi!!! mi consigliate cosa scrivere sul cartello che dovrà segnalare la presenza del photobooth?? o se avete postate foto dei vostri!!! vorrei scrivere qualcosa di carino e non scontato per segnalarlo agli invitati!!! grazie!!!!...
Ho creato un post
3678 giorni faCiao ragazze!!! un altra cosa fatta! sabato siamo stati dal prete che ci sposa per fare l esame dei fidanzati e le pubblicazioni!! già affisse in entrambe le parrocchie! che emozione! ora dobbiamo aspettare che ci dicano dal comune quando andare a...
Ho creato un post
3715 giorni faCiao ragazze che emozione!!! sabato pom ho ritirato le partecipazioni e che emozione vederle ?? ho Finito ieri sera di imbustare e per ora solo in anteprima l abbiamo data ai miei genitori e mio fratello e ai genitori e sorella di fm! poi la...
Ho creato un post
3719 giorni faTra esattamente 5 mesi oggi sarà il grande giorno!!! e a quest ora saremo già marito e moglie!!!
Ho creato un post
3728 giorni faFinalmente ieri abbiamo ordinato partecipazioni che arriveranno in una ventina di giorni e anche le bomboniere!! Qualche gg fa ho fatto la prima prova abito dopo mesi che non lo vedevo da quando lo avevo scelto ed era fantastico cm quando l ho...
Ho creato un post
3761 giorni faCiao a tutte chi si sposerà a luglio 2016 in Piemonte?? noi ci sposiamo in provincia di Asti! il 10/7/2016!
Ho creato un post
3762 giorni faNoi partiremo il 12 se non cambieremo data!!! e faremo Caraibi occidentali 8 gg! c e qualcunaaaaaa ????
Ho creato un post
3763 giorni faSono felicissimaaaaa finalmente dopo un po di preventivi abbiamo fermato la crociera scelta!! crociera ai Caraibi con msc divina 8 giorni 7 notti a novembre 2016 con itinerario 4 gioielli da esplorare!!!! non vedo l ora!!!!!! chi parte per la stessa...
Ho creato un post
3777 giorni faCiao finalmente trovo qualcuno che si sposa il 10 luglio 2016!!!
Fotografi garanzie ANFM