Asti, Asti · Da Gennaio 2014
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho... Visualizza altro
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho sempre voluto e sognato e che finalmente dopo storie sbagliate è arrivato! mai perdere le speranze ;) ora l amore della mia vita l ho trovato e voglio sposarlo ed averlo con me per il resto dei miei giorni! Farò in modo che il giorno del nostro matrimonio sia tutto bellissimo e l atmosfera sia magica!
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3567 giorni fa
finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno giornata fantastica tutto splendido e indimenticabile e tanta emozione !!! l unica pecca diciamo è stato il caldo!! ma è andato tutto alla grande!!!
3582 giorni fa
ragazze questo riso può andare bene per non far sì che si macchino i vestiti??? o quale se no ci vuole??? io vorrei evitare di lavarlo, grazie!
3715 giorni fa
ciao ragazze che emozione!!! sabato pom ho ritirato le partecipazioni e che emozione vederle ?? ho Finito ieri sera di imbustare e per ora solo in anteprima l abbiamo data ai miei genitori e mio fratello e ai genitori e sorella di fm! poi la...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3783 giorni fa
Auguri a tutti per questo 8 dicembre... Volevo mostrarvi il nostro albero, l'ultimo albero di Natale da conviventi....Abbiamo casa piccola quindi ho l'albero a muro...Mi fate vedere i vostri???AUGURIIIII
3917 giorni fa
ciao sposine siamo in vacanza in Salento io e fm è anche se abbiamo già iniziato a organizz il matrimonio perché abbiamo deciso di sposarci parlandone insieme più e più volte lui la proposta però ha sempre detto che me l avrebbe voluta fare e mi...
3932 giorni fa
3939 giorni fa
ciao sposine ieri il mio fm mi ha comprato queste zeppe eravamo in giro la sera per la notte bianca dei saldi le ho provate mi piacevano mi serviva una zeppa bianca e me l ha regalata lui, pensavo, che visto che vorrò poi mettere una zeppa al...
3946 giorni fa
ieri io è il mio fm siamo stati per il secondo anno insieme al concerto di Vasco!!! sempre unico e sempre grandi emozioni!!! spero che l anno prossimo lo faccia a San siro o a Torino prima del 10 luglio che è la data del nostro matrimonio.!! sarebbe...
3947 giorni fa
Ciao sposine! io dopo la cerimonia al ricevimento vorrei cambiare scarpa e mettere una zeppa bianca dove le potrei trovare poi??? da non spendere una fucilata visto che già spenderò abbastanza per le prime scarpe!!! Help!!!!
4002 giorni fa
4418 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM