Settala, Milano · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2015
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2988 giorni fa
ciao a tutte sposine.. come procedono i preparativi? a me tutto bene per il momento.. ogni tanto mi sovviene qlk pensiero, tipo quello di oggi... mi sono imbattuta nei cake topper personalizzati.... e ho trovato prezzi a dir poco ASSURDI!!! certo,...

Ho partecipato al post di Rosanna
2988 giorni faAnche io ho molte idee che vorrei fare da me per lasciare poi alla tenuta per l allestimento. Sono disponibili? Hai lasciato tu a loro le indicazioni e tutto? Ti hanno sistemato tutte le cose come volevi? Ti hanno chiesto qualcosa per allestire? Grazie mille di cuore!
Ciao Vanessa! Ho visto che ti sei sposata a tenuta olmetta! Posso chiederti due Info sugli allestimenti? Hai preparato tutto tu e ti hanno allestito loro?

Ho partecipato al post di Vanessa
3466 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3475 giorni fa
Non mi sembra vero che sia già passato 1 mese e ogni giorno riguardo le foto che ho del mio abito ???

Ho partecipato al post di Marika
3475 giorni fa

Ho creato un post
3513 giorni faEccomi ragazze a due giorni dal si vi posto un po' di fotine , tutto è andato splendidamente bene , ci hanno fatto i complimenti x i dettagli e il matrimonio originale , abbiamo fatto anche il flash mob non so se si scrive così ma il balletto ha...

Ho partecipato al post di Michaela
3523 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michaela
3523 giorni fa
Salve ragazze... Ho bisogno del vs aiuto... Nn ho la piu pallida idea su che tema svolgere il tableau... Il mio colore é il verde mela...grazie'

Ho partecipato al post di Natalia
3525 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3530 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3574 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3574 giorni fa
Ciao sposine!!! Per il mio matrimonio vorrei un bel cake topper personalizzato. Sto già contattando alcune aziende ma non conoscendole non so se sono affidabili. Voi avete esperienza? Ne conoscete? Sapete darmi suggerimenti? Grazie a tutte!!!

Ho partecipato al post di Elena
3575 giorni fa