Settala, Milano · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3347 giorni fa
ciao a tutte sposine.. come procedono i preparativi? a me tutto bene per il momento.. ogni tanto mi sovviene qlk pensiero, tipo quello di oggi... mi sono imbattuta nei cake topper personalizzati.... e ho trovato prezzi a dir poco ASSURDI!!! certo,...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3835 giorni fa
Non mi sembra vero che sia già passato 1 mese e ogni giorno riguardo le foto che ho del mio abito ???
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3873 giorni fa
Eccomi ragazze a due giorni dal si vi posto un po' di fotine , tutto è andato splendidamente bene , ci hanno fatto i complimenti x i dettagli e il matrimonio originale , abbiamo fatto anche il flash mob non so se si scrive così ma il balletto ha...
Ho caricato una foto nel post di Michaela
3882 giorni fa
Salve ragazze... Ho bisogno del vs aiuto... Nn ho la piu pallida idea su che tema svolgere il tableau... Il mio colore é il verde mela...grazie'
Ho caricato una foto nel post di Michela
3933 giorni fa
Ciao sposine!!! Per il mio matrimonio vorrei un bel cake topper personalizzato. Sto già contattando alcune aziende ma non conoscendole non so se sono affidabili. Voi avete esperienza? Ne conoscete? Sapete darmi suggerimenti? Grazie a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3944 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere se anche voi come me, avete pensato al cambio scarpa dopo la cerimonia.. Per evitare di avere dolori ai piedi e rovinarvi la giornata... O ritrovarvi a gironzolare a piedi scalzi per la sala... Io per emergenza porterò un...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3948 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3948 giorni fa
Ciao sposine! io dopo la cerimonia al ricevimento vorrei cambiare scarpa e mettere una zeppa bianca dove le potrei trovare poi??? da non spendere una fucilata visto che già spenderò abbastanza per le prime scarpe!!! Help!!!!
3954 giorni fa
Ecco un altra delle mie idee visto che la location ci mette a disposizione la macchinetta del caffè x tutto il giorno ho pensato di far fare le bustine di zucchero personalizzate con lo stesso logo che i nostri invitati hanno avuto sulle...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3956 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi ha scelto come colori tema...il verde mela/acido e l'avorio/bianco???? Mi servono spunti......avete delle fotografie???
3957 giorni fa
Ciao ragazze dopo aver girato varie estetiste che non mi hanno x nulla convinto , grazie a matrimonio.com ho contattato un vero esperto del trucco, fatta la prova e mi piace tantissimo . Considerate che mi ha fatto solo un occhio x farmi vedere se mi...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3958 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3962 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
3964 giorni fa
Ragazze finalmente finito devo solo andare a ritirarlo, vi premetto che il vestito del mio FM e' ofuscato apposta con il marrone xche io avrò la sorpresa fino al giorno del matrimonio del abito del mio futuro marito e questo ragazzo che mi ha creato...
Ho caricato una foto nel post di Leila
3967 giorni fa
Ragazze conoscete un sito che fa le converse personalizzate con le scritte? Vorrei farmi le converse bianche con la scritta Si, lo voglio O se qualcosa è di Roma e sa indicarmi un negozio che lo fa! Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Mery
3970 giorni fa
buongiorno belle sposine, ma i vostri amici a 4 zampeparteciperanno al matrimonio? io la mia non vorrei lasciarla da sola a casa ma non so nemmeno come fare per averla con me quel giorno. Voi come farete o fareste?
Fotografi garanzie ANFM